Orietta Berti avete mai visto i figli? Ecco chi sono e cosa fanno
La cantante è una mamma affettuosa e presente, e ha parlato spesso di loro: ecco qualche curiosità
Chi sono i figli di Orietta Berti? La donna è molto legata ai due uomini che ha messo al mondo, ed è capitato spesso sentire i loro nomi in tv.
La Berti è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Nata nel 1943 a Cavriago, è stata amata sin da subito dal grande pubblico: nel corso della sua carriera, ha infatti venduto più di 15 milioni di dischi, pubblicato ben 53 album, vinto 4 dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Ha poi preso parte al Festival di Sanremo 2021.
Cosa fanno i figli di Orietta Berti
Si chiamano Omar e Otis e sono legatissimi alla loro mamma: la stessa cantante ha parlato spesso di loro nel piccolo schermo, ed è stata rilasciata anche qualche informazione sulla loro vita. Sul primogenito Omar non si sa – in realtà – molto, dato che lui è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.
Nato nel 1975, ha una grande passione per la musica e suona in una band. Il fratello Otis è invece venuto al mondo nel 1980, ed è un’ex giocatore professionista di basket: lui ha inoltre reso nonna – per la prima volta – la bella Orietta Berti. Otis è infatti sposato con Lia Chiari, una celebre psicologa di Parma, e ha lavorato per molto tempo come manager della sua mamma. Conosce inoltre molto bene lo spagnolo e l’inglese, ed è ancora oggi un valido componente dello staff della Berti.
Orietta Berti è molto fiera di loro e ne parla spesso
Nel corso di alcune interviste da lei rilasciate, la Berti ha parlato spesso dei suoi due figli affermando anche come sia orgogliosa di loro e di quello che fanno. L’artista ha anche raccontato che Otis la segue in tutti i suoi progetti lavorativi, proprio come faceva suo marito Osvaldo. “Oltre a conoscere le lingue“, ha inoltre detto lei, “è molto preparato anche da un punto di vista tecnologico, quindi la sua presenza nel mio staff è molto importante“.
Il giovane Otis ha inoltre conseguito un diploma in Ragioneria e – in seguito – una laurea in Scienze della Comunicazione, presentando una tesi dedicata proprio alla mamma Orietta Berti. La cantante è ovviamente molto affezionata ai suoi due figli, e ha spiegato più volte che entrambi sono legati alle tradizioni e alla loro splendida famiglia.