Gf Vip, necessario l’intervento di un cardiologo: come sta il vippone
Il Vippone ha rivelato il motivo del suo ricovero e quali sono i sintomi che ha avvertito
Daniele Dal Moro ha recentemente avuto alcuni problemi di salute che lo hanno costretto ad un ricovero in ospedale. Ecco come sta il gieffino.
Dal Moro è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano. Figlio del deputato PD Gian Pietro Dal Moro, ha sempre avuto una grande passione per lo sport ma anche per il marketing e la comunicazione. Ha inoltre raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello 16 e, in seguito, al dating show Uomini e Donne (a cui ha preso parte in qualità di tronista). E’ invece oggi uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, durante il quale sta mostrando a tutti la sua personalità.
Il giovane ha di recentemente avvertito alcuni sintomi che lo hanno condotto in ospedale per alcuni accertamenti.
Daniele Dal Moro rompe il silenzio sul suo stato di salute
Daniele Dal Moro lo aveva confessato a Edoardo
Dopo la sua misteriosa sparizione dalla Casa, Dal Moro aveva svelato di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale e di essere stato portato via in ambulanza. “Non posso arrabbiarmi“, aveva poi detto lui riferendosi sicuramente alle raccomandazioni dei medici sull’evitare eventuali forme di stress. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul web, all’origine di tutto questo potrebbe infatti esserci stato un forte attacco di panico.