“Manca poco” Antonella Clerici lo annuncia così: pazza di gioia a È sempre Mezzogiorno
La conduttrice non ha potuto trattenere la sua gioia, prontamente condivisa con i telespettatori di Rai 1
In una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha manifestato tutta la sua gioia. La conduttrice è particolarmente felice in questo periodo dell’anno e ha spiegato il perché.
Antonella Clerici regala sempre grandi emozioni al pubblico di Rai 1. Con il ritorno di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha colmato il vuoto lasciato nel corso dell’estate ed è tornata con il suo consueto appuntamento settimanale. A partire dalle ore 11:55 circa, Rai 1 propone tantissime ricette golose con il format guidato da Antonella Clerici. E, tra gag in studio, ospiti e dimostrazioni pratiche di alcune ricette, È sempre mezzogiorno è uno dei programmi più seguiti della fascia mattutina.
Ma Antonella Clerici è felicissima in questo periodo e l’ha dimostrato senza freni nel corso di una delle ultime puntate nel corso della settimana. Con un grande sorriso, la conduttrice ha dato una bellissima notizia ai suoi telespettatori.
È sempre mezzogiorno, l’annuncio felice di Antonella Clerici
Antonella Clerici è particolarmente felice in questo periodo dell’anno e il motivo è piuttosto semplice. Non avendo un debole per l’estate e le temperature alte, la conduttrice associa l’arrivo dell’inverno ad un altro momento importante per gli italiani. Infatti il Natale è ormai alle porte, anche per È sempre mezzogiorno. E Antonella Clerici l’ha anticipato a gran voce nel corso della puntata in onda su Rai 1 il 23 novembre 2022. Per l’occasione, la conduttrice ha accolto il pubblico con le note di un brano tipicamente natalizio, dando ufficialmente il via alla stagione delle feste.
Mentre tutta l’Italia inizia a decorare le città e le proprie case con i primi accenni natalizi, anche Antonella Clerici spiega di essere felicissima all’idea di festeggiare presto anche con È sempre mezzogiorno. “Ormai manca poco più di un mese ed è già tutto illuminato, ormai il Natale si festeggia da subito“, ha precisato la conduttrice con gioia. “Sono molto felice di vedere le luminarie e i mercatini natalizi“, ha aggiunto, precisando che uno dei suoi sogni è visitare un tipico quartiere di New York dove, nel periodo di Natale, ogni casa dà il meglio di sé proponendo addobbi bellissimi.
Antonella Clerici non vede l’ora che sia Natale. “Poi le luminarie scaldano il cuore, ci fanno bene e ci danno speranza, perciò viva il Natale, sempre! Anzi bisognerebbe tenerlo per tutto l’anno il Natale. Appena comincia a fare freddo, secondo me dovrebbe iniziare il Natale, che dovrebbe durare almeno fino a febbraio. Noi fra poco faremo l’albero e inizieremo a proporvi ricette di Natale, anche se a dire la verità abbiamo già un po’ cominciato”, ha infine promesso la conduttrice. E il pubblico di È sempre meozgiorno non vede l’ora di immergersi nell’atmosfera natalizia del programma, con tante ricette gustose da realizzare durante le feste.