Uomini e Donne, Armando in lacrime: il cavaliere non ce l’ha fatta
Un momento di fragilità per il cavaliere nello studio del dating show di Canale 5
Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno visto al centro dell’attenzione anche Armando Incarnato: ecco il motivo. Il cavaliere è attualmente impegnato nella conoscenza con una nuova dama e, riflettendo sulla sua vita sentimentale, ha avuto un momento di commozione.
La scorsa puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 23 novembre, è stata tra le più attese della stagione. In un unico appuntamento, infatti, il pubblico ha potuto assistere all’uscita dal programma di Ida e Alessandro, all’abbandono di Federica Aversano e alla segnalazione su Noemi, corteggiatrice di Federico Dainese. Ma, nel corso delle ultime puntate, ha fatto parlare di sé anche Armando Incarnato. In particolare, il cavaliere ha avuto un momento di fragilità, al centro dello studio. Durante il suo confronto con Antonella, ovvero la dama con cui sta vivendo una conoscenza, ha trattenuto a stento le lacrime. Ecco cosa è accaduto.
Uomini e Donne, Armando Incarnato scoppia in studio: l’emozione è incontenibile
Mentre Ida Platano ha deciso di vivere la sua storia con Alessandro Vicinanza al di fuori di Uomini e Donne, Armando Incarnato è ancora in cerca dell’amore. Ma ancora per poco, stando a quanto affermato di recente. Il cavaliere, che nel momento della decisione presa dalla Platano – a cui è legato da una profonda amicizia – ha deciso di uscire per un attimo dallo studio, sembra aver trovato una dama con cui si sta trovando bene, ovvero Antonella. Dopo il rapporto combattuto con Cristina, la quale ha provato a riallacciare il legame con lui, Incarnato sembra avere le intenzioni chiare con la nuova dama.
Al centro dello studio di Uomini e Donne, infatti, il partenopeo ha ammesso di aver vissuto una bella esterna, riaccendendo però la polemica nei confronti di Cristina. Il cavaliere ha rivelato di aver ricevuto domande spiacevoli da parte di quest’ultima, riguardanti i soldi e il suo stile di vita. Una versione che Cristina ha negato totalmente, tanto da arrivare a definire le parole dell’Incarnato come accuse. Oltre alla disputa con la donna, Armando ha poi parlato del suo percorso con Antonella, rivelando che sarebbe intenzionato a lasciare la trasmissione, se dovesse andare per il meglio.
“Se con Antonella le cose dovessero andare così come stanno andando, io ti ringrazio per il tempo che mi hai dato, vado via. – ha confessato il cavaliere, proseguendo – La vita mia sta sempre così.” Nel pronunciare queste parole, il partenopeo ha lasciato trapelare una forte emozione, con la voce quasi rotta dal pianto e gli occhi lucidi: che sia pronto anche lui a lasciare il programma?