Elisa Isoardi “crollo”: brutte notizie per la conduttrice
Con il nuovo programma le cose non sembrano andare per il verso giusto
Sono ormai lontani i tempi in cui Elisa Isoardi era tra le conduttrici di punta di casa Rai. La conduttrice, infatti, prima si è allontanata dal panorama televisivo e dopo è tornata con la partecipazione a due reality, anche molto seguiti, ma comunque non è bastato. Il nuovo programma che le è stato affidato non sta ottenendo i risultati sperati, anzi tutt’altro. Ecco il motivo.
Non è un periodo semplice per la carriera della conduttrice. Dopo aver partecipato come concorrente prima a Ballando con le Stelle e successivamente anche a L’Isola dei Famosi, si sperava che la carriera di Elisa Isoardi decollasse di nuovo, ma le cose sembra siano andate diversamente.
La presentatrice ha comunque ottenuto un nuovo programma in onda nella domenica pomeriggio di Rai2 nella pubblicazione del nuovo palinsesto. Attualmente, infatti, Elisa Isoardi è al timone di Vorrei dirti che, ma purtroppo il programma non sta dando ai vertici Rai i risultati che si aspettavano. E neanche la conduzione della Isoardi sembra essere d’aiuto per recuperare gli ascolti del programma. Ma cosa è successo al pubblico che seguiva assiduamente ogni programma della showgirl? Vediamo cosa è successo.
Da La Prova del Cuoco a Vorrei dirti che: Elisa Isoardi perde colpi
Sono ormai lontani i tempi in cui Elisa Isoardi faceva ottimi ascolti. La Rai, infatti, gli aveva affidato la conduzione de La Prova del Cuoco, lo storico programma che era stato sempre condotto da Antonella Clerici. Peccato che la presentatrice non abbia dato i risultati sperati, ed è per questo che Rai1 è tornata a puntare sulla compagna di Vittorio Garrone, con la messa in onda si È sempre mezzogiorno!. A Elisa Isoardi, dopo il flop, ha così partecipato prima a Ballando con le Stelle, dove ha avuto gran successo, e successivamente a L’Isola dei Famosi. Adesso però alla conduttrice è stato affidato un nuovo compito quello della conduzione di Vorrei dirti che.
Il forte calo di ascolti
Elisa Isoardi segna un altro flop con Vorrei dirti che. Il programma, infatti, non ha collezionato alti numeri di ascolti nell’ultimo periodo. Certo che la fascia oraria non ha aiutato il programma a decollare, ma non è riuscito a totalizzare nemmeno il minimo indispensabile per continuare a credere che possa migliorare con il tempo. Il pubblico di Elisa Isoardi è totalmente evaporato e non sappiamo con precisione il motivo. Anche se, secondo quanto riferito da alcuni telespettatori, lo show della conduttrice sembra essere privo di verve. Sarà questo il motivo del suo flop? Staremo a vedere.