Sangiovanni è ormai uno dei protagonisti della nuova scena musicale italiana. Dopo l’esperienza ad Amici il cantante ha imparato a farsi conoscere al grande pubblico, che lo ha portato anche ad esibirsi sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Adesso il giovane artista sta festeggiando i nuovi traguardi raggiunti negli ultimi mesi e si è mostrato sui social, senza risparmiarsi qualche autocritica.
Sangiovanni è uno degli artisti più ascoltati della nuova scena musicale contemporanea. Il giovane talento è uscito solo due anni fa dalla scuola di Amici, ancora ignaro di come si sarebbe trasformata la sua carriera da lì a poco. Proprio lo scorso anno, infatti, ha condiviso il palco dell’Ariston insieme agli altri 26 big in gara, grazie alla chiamata di Amadeus, rimasto colpito dalla sua canzone.
E adesso Sangiovanni ancora sta festeggiando nuovi traguardi, grazie ai nuovi progetti musicali pubblicati nell’ultimo periodo, restando anche molto attivo sui social. Proprio qui pubblica di tanto in tanto anche qualche scatto della sua quotidianità e non manca di fare autocritica. Ecco cosa ha detto il cantante sui social.
Sangiovanni all’interno della scuola di Amici non ha solo trovato la strada giusta per portare all’apice la sua carriera come cantante, ma anche l’amore. Il giovane artista, infatti, ha subito fatto coppia con Giulia Stabile, con la quale ha condiviso anche l’emozione della finalissima. E chi pensava che il loro amore non sarebbe durato fuori il talent show, per via della lontananza che li divide, in realtà il loro sentimento ha resistito agli ostacoli. I due ancora oggi fanno coppia e cercano di ritagliarsi momenti in dolce compagnia nonostante i numerosi impegni lavorativi.
Sangiovanni, oltre a condividere attimi di quotidianità e nuovi progetti, non manca l’occasione per festeggiare sui social insieme ai suoi fan i numerosi traguardi raggiunti. Recentemente, infatti, l’artista ha pubblicato uno scatto per celebrare l’ultimo disco di Platino ricevuto per Scossa, uno dei suoi ultimi brani pubblicati. Curioso è però la didascalia che Sangiovanni ha deciso di accompagnare alla foto. “Siamo sempre più grandi, ma la mia faccia resta sempre quella di un 12enne“, ha ammesso l’artista ironicamente. L’autoironia, una qualità che sembra proprio non mancare a Sangiovanni. In effetti, il cantante sembra molto più piccolo della sua età, ma in fondo forse non è proprio una caratteristica negativa con il passare del tempo. Ecco lo scatto che l’ex allievo della scuola di Amici ha condiviso con i suoi followers:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More