Capelli lunghissimi e ricci per Lourdes Leon Ciccone: cambia stile
La figlia della cantante Madonna ha rivoluzionato il proprio look
Lourdes Leon Ciccone ha cambiato look lasciando tutti i fan sorpresi. Seguendo la scia della madre, la notissima cantante Madonna, anche lei ama stupire con continui cambiamenti di capelli e stile. Così in occasione del suo nuovo videoclip musicale, ha condiviso alcune immagini che la mostrano con capelli lunghissimi e ricci. Normalmente, invece, porta una piega liscissima.
La figlia di Madonna ama condividere i dettagli della sua vita e della sua carriera con i propri fan. In passato ha lavorato soprattutto come modella, attirando su di sé l’attenzione per il modo in cui posava senza filtri. Simbolo della bellezza al naturale, infatti, Lourdes Leon Ciccone ha saputo farsi notare, guadagnando in poco tempo notorietà.
Adesso, però, ha deciso di mettere da parte per un po’ le passerelle per dedicarsi al mondo della musica. Ha annunciato che non si farà chiamare più Lola ma Lolahol. E così, qualche settimana fa, ha presentato al mondo il suo nuovo lavoro musicale: l’album Go e il singolo Cuntradiction. Il videoclip ha veramente lasciato tutti di stucco, specialmente per il look inedito.
Il nuovo look di Lourdes Leon Ciccone per le riprese di Cuntradiction
Oramai tutti possono ammirare su YouTube il nuovo videoclip di Cuntradiction. Per le riprese, Lourdes Leon Ciccone ha scelto di alternare due diversi look. La figlia di Madonna ha posato tra grafiche optical e scene naturalistiche in sella a cavalli imbizzarriti. Per il primo outfit ha scelto un top a triangolo ed un paio di jeans a vita alta strappati.
Per il secondo cambio look, invece, ha scelto di indossare solo un costume che non ha fatto altro che mettere ancora di più in risalto il nuovo stile di capelli. La figlia della nota cantante, infatti, sembra aver ereditato da lei la tendenza al trasformismo. In questi anni ha abituato i fan a rapidi ed assoluti cambi di colore e taglio. Passando dal lungo al corto, e provando tinte diverse, Lourdes Leon Ciccone si è mostrata bionda, rossa e di recente in nero.
Da un po’ di tempo, però, sembrava essersi stabilizzata su un taglio lungo, liscissimo e con riga laterale. Ma quale miglior occasione per cambiare se non il videoclip musicale? Per la registrazione, infatti, Lourdes ha voluto valorizzare la lunghezza con una chioma vaporosa ed riccissima. Sul davanti, invece, una frangetta, che le incorniciava il volto. Manterrà questo look anche per i prossimi eventi o stupirà nuovamente i propri fan?