Jasmine Carrisi ha raggiunto a sorpresa gli utenti social con una serie di scatti fotografici del tutto nuovi. Perché sì, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha cambiato look.
Jasmine Carrisi si sta introducendo nel mondo della musica come una star, ma anche sui social dove vanta milioni di followers. Ecco perché anche il suo stile fa tendenza in quanto molte ragazze provano ad imitarla. Non a caso tempo fa, la cantante aveva sfoggiato un nuovo colore di capelli in occasione del lancio del disco Mezzanotte avvenuto in prossimità dello scorso Capodanno. Jasmine Carrisi aveva colto l’occasione di cambiare colore della sua chioma facendosi ammirare castana invece che bionda.
La giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso non è solo una ragazza dal fascino particolare, ma anche talentuosa ed infatti, il suo successo inizia a farsi sentire e a trovare spazio nel mondo della discografia. Jasmine ha intrapreso la strada della musica esattamente come papà Albano e non ha intenzione di lasciar passare questo treno che potrebbe portarla al successo.
Jasmine Carrisi cambia look
Non è la prima volta che la cantante sperimenta nuovi look, solo poco tempo fa Jasmine aveva optato per un castano togliendo il classico biondo dal quale eravamo abituati tutti a vederla. Un cambiamento apparentemente classico che ha sorpreso i suoi followers tant’è vero che non sono stati pochi ad apprezzare il cambiamento. Addirittura c’è stato anche chi desiderava che mantenesse la nuance scelta. La cantante dopo poco tempo è tornata al suo biondo per poi aggiungere un dettaglio che al contrario del precedente cambio look, ha portato questa volta molte critiche.
Jasmine dovrà attendere che i capelli ricrescano se vorrà eliminare la frangia. Il taglio non ha convinto i fan. Difatti le critiche si leggono sotto il post dove la stessa Jasmine si mostra con la chioma lunghissima ma arricchita da un dettaglio: ovvero la frangia che appare piena ma alquanto corta. La serie di fotografie raccontano il mix di sensualità e dolcezza di Jasmine. E sarebbero arrivati fior fior di commenti d’apprezzamento se non fosse per il cambio look non del tutto apprezzato dal pubblico social. Alcuni avrebbero anche aperto una perentesi sui suoi possibili ritocchi estetici. Un utente scrive: “Molto meglio al naturale“. Ma si legge anche: “Sarebbe molto più bella senza extensions e fillers alle labbra…. mannaggia a ste dipendenze….!”. Insomma il recente post della Carrisi non ha ottenuto i risultati sperati. Quello che è comunque ben visibile è l’altrettanto affetto del popolo social che continua a tener compagnia la cantante.