Chiara Ferragni e Fedez non mancano mai l’occasione per raccontare qualche dettaglio, anche privato, della loro vita sui social. La coppia, infatti, anche nelle ultime ore è finita al centro della cronaca rosa dopo aver spifferato l’esito del colloquio con le maestre di Leone all’asilo. Ecco cosa avrebbero detto le docenti ai due genitori.
Chiara Ferragni e Fedez con il tempo hanno creato una bellissima famiglia. E nonostante Leone e Vittoria siano ancora piccoli sono già molto attivi, ma soprattutto seguiti sui social. L’imprenditrice digitale e il rapper, infatti, così come fanno con il resto delle loro vicende private, non mancano mai l’occasione per condividere attimi di quotidianità insieme ai due piccoli di casa, anche in situazioni buffe.
E anche questa volta hanno voluto rendere partecipi i loro followers dopo aver tenuto il primo colloquio all’asilo di Leone. I Ferragnez erano quasi sotto choc dopo il racconto delle due maestre, che hanno raccontato alla coppia come si comporta Leone a scuola. Ma cosa gli hanno mai potuto raccontare? Ecco cosa hanno rivelato sui social Chiara Ferragni e Fedez.
Leone e Vittoria già due star dei social
Seppur ancora piccoli, sia Leone che Vittoria sono già diventate due star dei social. Fin dalla tenera età, infatti, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di rendere partecipi i loro figli sui propri social, non risparmiando al pubblico che li segue anche simpaticissimi siparietti in loro compagnia. Sono tantissimi infatti i video, soprattutto di Vittoria, che ritraggono scena di vita quotidiana e che hanno strappato più di qualche risata ai followers. Ma fuori dai social anche i Ferragnez hanno una vita abbastanza ordinaria e proprio in queste ultime ore sono stati al primo colloquio con le maestre d’asilo di Leone.
Cosa hanno detto le maestre a Chiara Ferragni e Fedez
Uno choc per i Ferragnez, che erano ancora increduli alle parole delle maestre dell’asilo che frequenta Leone. “Hanno descritto un bambino che non è il nostro“, ha dichiarato il rapper. Educato, tranquillo, va d’accordo con tutti e parla benissimo l’inglese. Peccato che con i suoi genitori a quanto sembra faccia l’opposto. “Ma soprattutto che parla inglese da paura, con noi parla zero inglese. Siamo sotto choc“, ha dichiarato la coppia. Insomma, pare che Leone però dia molta soddisfazione alle sue maestre, che ormai lo adorano. “Lo chiamano Mellow-Yellow perché è super rilassato, non si arrabbia mai“, hanno poi concluso. E per immortalare questo felice momento non è potuto mancare uno scatto in ascensore mentre si scambiano un passionale bacio, da “proud parents“, come cita la loro didascalia.