Tommaso Zorzi in ospedale per una dedicata operazione: come sta
L'influencer ha voluto aggiornare i suoi fan delle sue condizioni di salute dopo l'operazione effettuata
Tommaso Zorzi è spesso sulla bocca di tutti. Un po’ per la sua vita sentimentale, un po’ per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata in generale. In questi giorni, infatti, l’influencer si è mostrato in ospedale per effettuare un’operazione abbastanza delicata che rimandava da tempo. Ecco come si è mostrato ai suoi followers e le prime parole dopo l’intervento.
Sembra essere un periodo ricco di cambiamenti per Tommaso Zorzi. L’influencer, infatti, ha deciso di inaugurare un nuovo capitolo della sua vita in cui non sembra essere più compreso il suo ormai ex compagno Tommaso Stanzani. I due hanno recentemente deciso di mettere un punto alla loro relazione, che andava avanti ormai da tanti mesi e prendere due strade diverse per il loro futuro.
Nel frattempo, continuano ad arrivare nuovi progetti per l’ex vincitore del GF Vip, anche se la vita ogni tanto gli presenta davanti qualche ostacolo da dover superare. Ed è quello che è successo negli ultimi giorni che Tommaso Zorzi ha dovuto trascorrere in ospedale dopo una recente operazione abbastanza delicata che l’influencer rimandava da troppo tempo. Ecco come sta adesso l’opinionista.
Tommaso Zorzi in ospedale fa preoccupare i fan
In questi giorni Tommaso Zorzi si è spesso mostrato in ospedale. L’influencer, infatti, si è dovuto sottoporre a una delicata operazione che ormai rimandava da troppo tempo. Proprio qualche giorno fa, infatti, l’opinionista ha raccontato di doversi presto sottoporre a un intervento chirurgico che lo avrebbe costretto a qualche giorno di degenza in ospedale e così è stato. Tommaso Zorzi ha dovuto sottoporsi a un intervento di circoncisione, che si è reso necessario in seguito ad alcuni controlli medici effettuati in precedenza. L’influencer ha però sempre preferito rimandare l’operazione, fino a trovarsi di fronte a una scelta quasi obbligata.
Come sta adesso l’influencer
Dopo l’annuncio della sua operazione, con tanto di scatto social con camice e cuffie da sala operatoria, Tommaso Zorzi si è mostrato nelle scorse ore ancora mezzo dormiente sul letto d’ospedale. “Vorrei dirvi che è andato tutto bene e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”, ha dichiarato sui social ancora con i postumi dell’anestesia. “Alla fine ho fatto l’anestesia totale ma sedato, perché è stata un’operazione più complicata del previsto“, ha continuato a raccontare l’influencer. Un intervento, il suo, che non ha più potuto rimandare a causa di alcune problematica diagnosticate dal medico. “L’urologo mi ha però detto che presto tornerà tutto come prima“, ha spiegato l’opinionista. Tutti i fan di Zorzi possono quindi tirare un sospiro di sollievo.