Alessia Mancini la ricordate a “Non è La Rai”? Soprannominata ‘la bruttina’, com’era e com’è
La showgirl oggi è una conduttrice di successo e una donna bellissima: ma chi la ricorda agli esordi della sua carriera?
Alessia Mancini ne ha fatta di strada per arrivare dove è oggi. Con solo le sue forze, infatti, la showgirl ha iniziato il suo percorso televisivo come semplice valletta, fino a diventare una conduttrice di successo. Nel frattempo, anche l’amore ha bussato alla sua porta con l’arrivo nella sua vita di Flavio Montrucchio: oggi sono ancora innamoratissimi. Ma ve la ricordate quando era a Non è la Rai? Ecco come è cambiata.
Alessia Mancini è una delle showgirl più belle e richieste nel mondo dello spettacolo. Il suo segreto di bellezza è proprio la semplicità e la naturalezza nel mostrarsi spesso anche nella sua quotidianità, senza nascondersi dietro i filtri social con cui siamo abituati ormai a convivere. Eppure, agli inizi della carriera anche Alessia Mancini era soprannominata ‘la bruttina‘.
La showgirl ha iniziato la sua carriera partecipando a Non è la Rai, lo show in onda su Canale 5 e ideato da Gianni Boncompagni, ma anche in seguito il suo successo non si è fermato, partecipando ad altri programmi di spicco sulla rete televisiva. Chi si ricorda com’era Alessia Mancini ai suoi esordi televisivi? Ecco come è cambiata nel tempo.
Alessia Mancini e la decisione di allontanarsi dal piccolo schermo
Alessia Mancini in seguito al suo debutto, poco più che adolescente, a Non è la Rai ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo con tantissimi nuovi ruoli in alcuni dei programmi più seguiti del piccolo schermo. La showgirl, infatti, è diventata prima velina per Striscia la Notizia e poi ha partecipato anche a Passaparola. Qualche anno fa la conduttrice ha preso parte anche a una delle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi. E anche se è arrivata a un passo dalla vittoria, purtroppo Alessia Mancini è uscita prima della finalissima. Adesso la showgirl ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo, essendo già qualche mese che non compare in tv, anche se resta molto attiva sui suoi social.
Quando era a Non è la Rai
In pochi ricorderanno sicuramente Alessia Mancini quando era sul palco di Non è la Rai, dove spesso si esibiva tra balletti e canzoni. La showgirl all’epoca era poco più che un’adolescente e pensare che il suo soprannome era ‘la bruttina‘, un aggettivo nei suoi confronti ad oggi inconcepibile, data la sua bellezza. Eppure, con gli anni Alessia Mancini si è trasformata in una bellissima donna, mamma e moglie. Anche il suo aspetto fisico è cambiato e molto migliorato. Eccola all’epoca a Non è la Rai: