Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco appare in pubblico ma il dettaglio al collo fa insospettire

Secondo alcuni esperti la principessa avrebbe mandato un messaggio

Si continua a parlare dello stato di salute del matrimonio tra Charlene e Alberto di Monaco. Le pagine di cronaca rosa di tutto il mondo si interrogano sulla felicità della principessa, da poco tornata ai propri doveri. Secondo quello che pensano alcuni, però, di recente l’ex nuotatrice avrebbe inviato un importate messaggio tramite un collier davvero impressionante.

Di recente, infatti, i fotografi hanno immortalato il meraviglioso red carpet di Charlene di Monaco a New York, dove è apparsa al fianco del marito, il principe Alberto. La coppia si trovava lì per la consegna dei premi da 10 mila dollari ad alcuni giovani talentuosi che in questo modo potranno avere un aiuto per avviare la loro carriera.

Ansa

L’evento si è svolto proprio sotto il patrocinio del Principato di Monaco, che dedica questo importante evento a Grace Kelly, madre del principe Alberto. Per l’occasione l’ex nuotatrice sembrava essere felice al fianco del marito e, come sempre, in molti si sono soffermati a studiarne il look.

La collana della principessa Charlene rivela qualcosa sul suo matrimonio con Alberto?

Per la premiazione che si è svolta a New York la principessa Charlene ha indossato un abito lungo e colorato su cui spiccava una bellissima collana con pendente. Si trattava di un pezzo davvero unico nel suo genere, un gioiello che il prossimo anno sarà protagonista di un’asta e che non passa di certo inosservato. Ad attirare l’attenzione è soprattutto la pietra che si trova al centro del ciondolo.

Ansa

Questa collana di pietre preziose, infatti, presenta incastonato al centro un diamante rosa denominato “La vie en rose“. Proprio questo diamante è un omaggio a Grace Kelly. La pietra, proveniente da una miniera dell’Australia, è stata tagliata dalla Maison Mazerea. Secondo alcuni rappresentava un messaggio che voleva rassicurare tutti sulla propria felicità coniugale. Di certo si tratta di un riferimento alla famosa attrice e principessa di Monaco, a cui era appunto dedicato l’evento newyorkese.

Ansa

Charlene di Monaco, però, ha deciso di omaggiare anche colei che ha ricoperto il ruolo di  principessa di  Monaco prima di lei. Questo, secondo alcuni, potrebbe essere un segnale del fatto che l’ex nuotatrice sia pronta a lasciarsi alle spalle il difficile periodo che ha vissuto per concentrarsi pienamente sui propri doveri da principessa proprio al fianco del marito. Al momento non accompagna il marito Alberto in tutte le occasioni ufficiali, ma la coppia sembra che stia tornando poco alla volta alla tanto desiderata normalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monaco’s Royal Jewels (@monacoroyaljewels)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio