Lando Buzzanca caduto dalla carrozzina, ricoverato: le sue condizioni
A svelarlo ci ha pensato il figlio del noto artista, Massimiliano Buzzanca: ecco cosa è accaduto
Grande preoccupazione per Lando Buzzanca, ricoverato al policlinico Gemelli di Roma a seguito di una caduta dalla sedia a rotelle. È stato il figlio Massimiliano a rivelare quanto accaduto, nello studio di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Ecco cosa è successo e come sta.
Tornano a preoccupare le condizioni di salute di Lando Buzzanca, dopo le recenti parole del figlio Massimiliano. Quest’ultimo, di recente, è stato ospite, in collegamento, nel salotto pomeridiano condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Nello studio di Pomeriggio Cinque, il primogenito del noto artista ha parlato del preoccupante infortunio riportato di recente in una Rsa di Roma. Proprio qui è ospite da circa un anno. L’indimenticato volto dello spettacolo è difatti caduto dalla sedia a rotelle ed è attualmente ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, sotto osservazione. Ecco cosa ha rivelato Massimiliano Buzzanca in merito al padre.
Come sta Lando Buzzanca dopo l’infortunio: le parole del figlio non lasciano dubbi
In diverse occasioni, Barbara d’Urso è tornata a parlare di Lando Buzzanca, a seguito del suo ingresso in una Rsa di Roma. Sembrava che l’indimenticato artista si stesse riprendendo, fino a quando la drammatica rivelazione del figlio Massimiliano, in collegamento con lo studio di Canale 5, ha destabilizzato i telespettatori. “È stato ricoverato in ospedale immediatamente“, ha confessato il primogenito dell’attore 87enne, subito dopo aver saputo della caduta dalla sedia a rotelle. A rendere più preoccupante la situazione è stato il fatto che, a seguito dell’inconveniente, avrebbe battuto la fronte. Ciononostante, Massimiliano Buzzanca ha poi aggiunto per tranquillizzare il pubblico (e la stessa conduttrice partenopea, in collegamento): “Papà non ha avuto una cosa grave, ma un piccolo incidente di percorso“.
Il primogenito di Lando Buzzanca ha poi chiosato più approfonditamente: “È stato ricoverato in ospedale per precauzione perché ha un piccolo versamento. Ma nulla di grave perché è stato un lieve colpo.” Massimiliano ha inoltre aggiunto che il padre abbia dovuto sottoporsi a diversi controlli, tra cui due tac. Ciononostante, ha affermato che le notizie ricevute dal policlinico Gemelli siano sporadiche e scostanti. “Mi danno notizie comunque sempre sporadiche. Dovrebbero averlo portato oggi (venerdì 11 novembre, n.d.r.) in geriatria, dovrebbe rimanerci anche nel weekend. Era tranquillo e dormiva nelle ultime ore, quando ho avuto le ultime notizie“, come riporta Ilfattoquotidiano.it. Per Buzzanca si è trattata di una brutta battuta d’arresto, dopo il visibile miglioramento riportato nel corso degli ultimi mesi. “È un pochino più vispo e ha preso un po’ più di peso, quindi sta meglio, purtroppo questo incidente non ci voleva“, ha poi concluso Massimiliano.