Il Paradiso delle Signore spoiler: quando tornerà Agnese (e perchè)
Nella stagione 2022/2023 potrebbe fare il suo ritorno uno dei personaggi più amatati della soap opera
Secondo quanto rivelano le anticipazioni della settima stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà spazio per il ritorno di Agnese.
Agnese è uscita di scena a distanza di poche settimane dall’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore e in molti hanno temuto che fosse un addio definitivo. Infatti, secondo quanto rivelano le anticipazioni della fiction, Agnese tornerà a Milano e non solo. Fonti dirette dicono che sarà al centro della trama dopo la sua assenza. Un allontanamento che l’ha portata a stare distante dalla famiglia per trasferirsi a Londra. Ma quale sarà il motivo principale che la riporterà in Italia? Fonti sul web dicono che sarà sua figlia Tina che dopo aver scoperto di essere in dolce attesa farà i conti con un bel po’ di problemi incresciosi che metteranno a rischio proprio la sua gravidanza. Agnese deciderà dunque di farle compagnia, almeno finché non diventerà nonna a tutti gli effetti.
Il Paradiso delle Signore: come proseguirà la storia tra Agnese e Armando?
Secondo quanto rivelano le anticipazioni diffuse ora sul web, si parla dell’undicesima puntata della settima stagione. Armando sarà triste pensando ad Agnese. La distanza e la sua agonia non saranno piacevoli. Agnese purtroppo non sarà lì con lui e questo lo disturberà tanto. Ma è anche inutile dire che si riabbracceranno. Al tempo stesso non si dovrà lamentare Armando dal momento che starà ancora insieme ad Agnese.
Il Paradiso delle Signore: chi potrebbe non esserci nelle prossime puntate
I telespettatori della soap opera possono stare tranquilli perché Agnese sarà presente nella settima stagione. Chi invece non farà il suo ritorno sarà il personaggio di Marta Guarnieri, interpretata dall’attrice Gloria Radulescu. La moglie di Vittorio Conti è uscita di scena nel corso della quinta stagione della fiction per trasferirsi in America e intraprendere un nuovo percorso lavorativo insieme al fratello. In tanti si sarebbero aspettati un ritorno di Marta nella settima stagione, ma non sarà così.
Non ci sarà nessun ritorno per Marta in questa settima stagione ed altrettanto si metterà da parte anche un possibile ritorno di fiamma con Vittorio Conti. Infatti l’uomo potrebbe voltare pagina definitivamente e iniziare una storia d’amore con Matilde Ravasi, tra le new entry di questa settima stagione. Non ci resta che continuare a seguire le puntate della fiction, le quali saranno ricche di exploit. Infatti ben presto proprio Matilde riuscirà a smascherare Flora. Pronti per i nuovi episodi?