Vanessa Incontrada, come si è presentata a Verissimo: l’avete vista?
La conduttrice a breve tornerà su Canale 5 insieme a Claudio Bisio per una nuova edizione di "Zelig", che ha presentato nello studio di Silvia Toffanin
Nuova intervista, nuovo look per Vanessa Incontrada che ha raggiunto di nuovo lo studio di Verissimo, questa volta in compagnia di Claudio Bisio. Il magnifico duo è pronto a tornare in TV con una nuova edizione di Zelig. Nello studio di Silvia Toffanin, la Incontrada ha proposto un nuovo look total blue.
Vanessa Incontrada torna nello studio di Verissimo. A distanza di un mese, la bella conduttrice ha avuto al suo fianco Claudio Bisio e, al cospetto di Silvia Toffanin, hanno presentato la nuova edizione di Zelig. Il format comico, in onda ormai da decenni, ha come obiettivo quello di strappare più di una risata al pubblico da casa. E il fedelissimo duo è tornato alla conduzione, anticipando quello che accadrà a Verissimo.
L’ultima volta che Vanessa Incontrada aveva raggiunto Silvia Toffanin, si è fatta trovare già comodamente seduta in studio a causa di una leggera distorsione alla caviglia avvenuta pochi giorni prima. Ora, però, la conduttrice ha potuto godersi l’ingresso in studio accompagnata da Claudio Bisio. E il suo look non è passato inosservato.
Vanessa Incontrada torna a Verissimo: il look total blue piace ai fan
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio si conoscono da anni e hanno consolidato il loro rapporto professionale davanti alle telecamere di Zelig. Ed è proprio ancorandosi a quell’amicizia che i due hanno deciso di tornare nuovamente sul palco per guidare una nuova edizione del format comico in onda su Canale 5. E hanno raccontato del dietro le quinte a Silvia Toffanin, piombando nello studio di Verissimo con tutto il loro carisma. La nuova edizione parte il 9 novembre, in prima serata, ma a Verissimo i due conduttori hanno voluto ricordare Bruno Arena, comico amatissimo dei Fichi d’India venuto a mancare a fine settembre. “A Bruno Arena dedicheremo la prima puntata di Zelig. E anche la sala, in viale Monza, dove facciamo le prove, è chiamata sala Bruno Arena“, ha precisato Claudio Bisio.
In più Vanessa Incontrada ha raccontato a Silvia Toffanin di essersi riavvicinata a suo padre nell’ultimo periodo dopo diversi anni di lontananza. “Non ci siamo sentiti per un po’ di anni. Poi la vita ci ha fatti ritrovare. Io gli ho perdonato la lontananza, perché la rabbia non serve a niente. E quando l’ho perdonato mi sono sentita meglio anche io. Oggi lui si è trasferito a Follonica per stare più vicino a me e Isal”, ha precisato la conduttrice, menzionando anche suo figlio.
E, in attesa di scoprire con quali look ci sorprenderà alla conduzione di Zelig, Vanessa incontrada ha raggiunto lo studio di Verissimo optando per un elegante completo dalle sfumature di blu. Ha indossato gonna a vita alta in raso, accompagnata da cinturino sottile ad altezza vita e camicia azzurro mare.