Primo PianoSpettacolo

Gf Vip, Stefano De Martino “entra” in casa, Spinalbese gelato

La reazione del gieffino di fronte al nome del marito di Belen Rodriguez

Negli scorsi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip durante una conversazione tra vecchi e nuovi gieffini è saltato fuori il nome di Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez. In quel preciso momento, però, era presente anche Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl argentina con la quale ha avuto anche una figlia, Luna Marì. La reazione dell’ex hair stylist nel sentir nominare il ballerino partenopeo è stata alquanto esilarante facendo in pochi istanti il giro del web.

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip di giovedì 3 novembre dei nuovi personaggi hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Tra i nuovi concorrenti scelti da Alfonso Signorini ci sono Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Luciano Punzo, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello. C’era sicuramente da aspettarsi che questi nuovi ingressi avrebbero portato un’ondata di novità e anche un po’ di scompiglio nella quotidianità dei Vipponi già presenti nel loft di Cinecittà da settembre scorso. E, infatti, così è stato. A scatenare un primo episodio particolarmente divertente una chiacchierata nella quale Luciano Punzo ha tirato in ballo Stefano De Martino. Cosa che ad Antonino Spinalbese non è andata molto a genio.

Luciano Punzo tira in ballo Stefano De Martino: come reagisce Antonino Spinalbese

A fare il nome di Stefano De Martino la new entry Luciano Punzo volto già conosciuto dal pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione come tentatore a Temptation Island. Il modello e nuovo Vippone non ha perso tempo nel farsi conoscere ed attirare i riflettori su di sé. Infatti, poco dopo il suo ingresso nella Casa si è reso protagonista di una vicenda che ha immediatamente colpito sia il pubblico a casa che i concorrenti presenti. Se, però, questi ultimi hanno gradito la scena in questione c’è una persona che ha avuto una reazione opposta. Stiamo parlando del gieffino Antonino Spinalbese.

Luciano e Antonella Fiordelisi entrambi campani, avendo appunto in comune il fatto di aver vissuto a Napoli hanno iniziato una conversazione elencando i posti della città dove sono cresciuti. A questo punto il nuovo Vippone ha esclamato: dove è cresciuto pure Stefano De Martino!”. Fin qua tutto normale se non fosse che in quell’istante davanti a loro c’era anche Antonino Spinalbese. Questo, rimasto sorpreso nel sentir nominare il marito della sua ex compagna, ha avuto una reazione che non è passata inosservata dal popolo del web. Niente di eclatante, ma la sua espressione parlava chiaro. In particolare, un utente avrebbe scritto: “Antonino non ha detto nulla, ma è rimasto visibilmente pietrificato.

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio