Pochi giorni fa, precisamente lo scorso 26 ottobre, Silvia Toffanin ha spento 43 candeline. L’amata conduttrice che da diversi anni ormai è al timone di Verissimo, una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, ha scelto di festeggiare questo giorno speciale in compagnia della sua famiglia. Stiamo parlando dei due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e naturalmente del compagno Piersilvio Berlusconi. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su come la Toffanin ha passato questa giornata.
Silvia Toffanin non ha mai nascosto il profondo e incondizionato amore che la lega alla sua famiglia, quella che ha formato insieme al compagno di una vita, Piersilvio Berlusconi. La conduttrice vive a Portofino insieme a lui e ai suoi due figli, Lorenzo Mattia (12 anni) e Sofia Valentina (7 anni), già da diversi anni ormai. La coppia, infatti, dal lunedì al venerdì è costretta a fare avanti e indietro con la città di Milano per ovvie ragioni lavorative. Entrambi molto impegnati nelle loro rispettive professioni, riescono raramente a passare del tempo insieme durante la settimana. Silvia, però, questa situazione non la vive come un problema, anzi appunto, parlando del compagno dice: “sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene. Tiene vivo il nostro amore”.
Silvia Toffanin e l’amore per Piersilvio Berlusconi e i suoi due figli
Un amore, quello tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, che dura da ben oltre vent’anni. I due si sono conosciuti nel 2001 durante una partita di beneficenza organizzata dal Milan, che al tempo era ancora di proprietà di Silvio Berlusconi, nello stadio di San Siro a Milano. Un anno dopo, nel 2002, la conduttrice di Verissimo e il figlio del Cavaliere iniziano la loro relazione. La coppia ha, poi, avuto due figli: il 10 giugno 2010 è nato il primogenito Lorenzo Mattia e il 10 settembre del 2015 è arrivata anche Sofia Valentina. La Toffanin sui due fratelli rivela: “i bambini hanno cinque anni di differenza e si adorano. E questa per me è davvero la cosa più importante del mondo”. È da molto, ormai, che si parla di una possibile unione in matrimonio. E, infatti, non è escluso che prossimamente i due possano convolare a nozze, ma per adesso non c’è ancora alcuna notizia ufficiale al riguardo.
Un compleanno intimo all’insegna della famiglia e del relax
Silvia Toffanin per i suoi 43 anni ha deciso di passare una giornata all’insegna del relax e della famiglia. A festeggiare con lei, infatti, ci sono il compagno Piersilvio Berlusconi e i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Un compleanno, dunque, molto intimo celebrato in un ristorante a Portofino, uno dei loro preferiti. È il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ad aver immortalato questo stupendo quadretto di famiglia, pubblicando scatti di baci, abbracci e passeggiate mano nella mano. Dalle immagini possiamo sicuramente dire che la conduttrice si sia goduta a pieno questo splendido giorno accanto ai suoi più importanti affetti.
Foto settimanale Chi