La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ancora uno degli argomenti più caldi del gossip. Nonostante ormai sia passato qualche mese dall’addio tra la showgirl e l’ex Capitano, i pettegolezzi non cessano a calmarsi. Ma il calciatore ha deciso di viversi finalmente la storia con Noemi Bocchi alla luca del sole e la coppia ha anche scelto il suo nido d’amore, dove andrà presto a vivere.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia affermata. L’ex Capitano della Roma ha finalmente deciso, dopo mesi di gossip, di uscire allo scoperto e palesare la loro relazione. Lo ha fatto proprio attraverso i social, dove già quasi un anno fa erano spuntati i primi indizi che rivelavano una storia tra i due, quando ancora Totti era sposato con Ilary Blasi.
Adesso l’ex Capitano vuole fare sul serio. E dopo pare si siano calmate le acque con l’ormai ex moglie, vuole fare le cose per bene con Noemi Bocchi. Per questo motivo Francesco Totti avrebbe preso un attico e un superattico per viversi la sua storia lontano da occhi indiscreti con la nuova fiamma e dove vorrebbe si stabilisse il loro nido d’amore.
Dopo una rottura abbastanza turbolenta che ha dato molto da parlare al mondo del gossip negli ultimi mesi, pare che la situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si sia calmata. L’ex Capitano, infatti, sembra abbia restituito all’ormai ex moglie anche le borse griffate che aveva portato via dopo la separazione, anche se quest’ultima ancora non gli avrebbe restituito i famosi Rolex. Il patrimonio in ballo è importante, per questo i due volti noti dello spettacolo procederanno a stabilire tutto di fronte a un giudice in tribunale. Nel frattempo, però dopo che la situazione si è equilibrata, Francesco Totti ne ha approfittato per uscire allo scoperto con la nuova fiamma Noemi Bocchi e lo ha fatto proprio qualche giorno dopo la sua festa di compleanno.
Noemi Bocchi e Francesco Totti fanno sul serio e non vogliono perdere tempo. Per questo motivo, dopo l’ufficializzazione della loro storia d’amore hanno deciso di andare a convivere. La coppia si è trasferita in un attico che si trova a metà strada tra Roma Nord e il centro città in un quartiere molto chic, così come l’edificio all’interno del quale hanno deciso di piantare il loro nido d’amore. I due già sono stati paparazzati dai fotografi di Chi mentre mettono in ordine le prime cose sull’immenso terrazzo che circonda la loro abitazione. Con loro c’erano anche le due figlie di Totti, segno che anche le piccole di casa hanno già familiarizzato con la nuova fidanzata del padre. Adesso non ci resta che attendere la prima foto ufficiale tra i due fidanzatini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More