IL GF Vip 7 è recentemente finito nel mirino a causa di un clamoroso errore di regia: ecco infatti cosa è accaduto di recente. A farne le spese sono state due tra le inquiline più discusse, ovvero Patrizia Rossetti e Giaele De Donà: ecco cosa è capitato alle vippone.
A quella che si appresta ad essere una delle edizioni più controverse del GF Vip italiano dopo il caso di Marco Bellavia, si aggiunge un’altra polemica. Ma facciamo un passo indietro. Come è noto, difatti, il reality di Canale 5 lavora una grande macchina composta da un team di psicologi, autori, operatori di macchina e così via. Oltre a tenere sotto controllo le condizioni dei vipponi, si assicurano che prosegua la diretta 24h. Il tutto, con lo scopo di mandare in onda le parti più salienti e di staccare l’inquadratura, qualora la situazione dovesse essere “too much“. Possono però capitare delle sviste, come di recente hanno notato alcuni telespettatori. Ed è quanto accaduto in due diverse occasioni, con Giaele De Donà e Patrizia Rossetti.
GF Vip 7, Patrizia Rossetti e Giaele De Donà sfuggono alla censura: la regia non fa in tempo a staccare
La prima a pagare le spese dell’errore di regia del GF Vip 7 è stata Giaele De Donà. L’influencer, che di recente ha fatto parlare per il suo legame con Antonino Spinalbese, è stata inquadrata mentre dormiva. In piena tenuta notturna, con tanto di mascherina sugli occhi, la vippona ha però attirato l’attenzione per un particolare che sarebbe dovuto rimanere nascosto. La vestaglia è infatti scivolata un po’ troppo, lasciando vedere parte del suo décolleté. Il frame ha fatto il giro su Twitter – in versione censurata, stavolta – divenendo in breve virale.
Oltre alla 23enne, anche Patrizia Rossetti ha avuto una sorte analoga. La conduttrice stava giocando ad obbligo o verità con gli altri gieffini, quando le è toccato un compito particolare: scambiarsi gli abiti con il ragazzo alla sua destra, in quel caso Alberto De Pisis. I due si sono perciò diretti nel giardino interno della casa del GF Vip per cambiarsi. Dal canto suo, lei non si è fatta problemi a cambiarsi dinanzi al coinquilino, sfilandosi la maglietta di fronte a lui, sebbene sotto non avesse nulla. Ciononostante, le telecamere hanno ripreso la scena, che è stata vista in diretta da molti telespettatori. Anche in questo caso, infatti, la regia non ha fatto in tempo a staccare e, così come è accaduto per Giaele De Donà, si è visto più di quello che si sarebbe dovuto vedere.