Una Vita sta per concludersi, ma quali sono le anticipazioni dell’ultima settimana di messa in onda prevista da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2022? Al suo posto subentrerà Terra Amara. Ecco cosa succede a Genoveva.
Manca sempre meno alla fine di Una Vita, soap opera spagnola che ha accompagnato per anni i telespettatori di Canale 5 con nuove avventure ambientate nei primi anni del ‘900. La trama si è srotolata attorno alle famiglie ricche di Acacias e al gruppo di domestiche che le ha accompagnate fedelmente per anni. Ma, in vista del gran finale, pare che la fiction penalizzerà soprattutto il personagio di Genoveva. Cosa succederà?
Parliamo di ultimi episodi perché Una Vita terminerà definitivamente la messa in onda il 12 novembre 2022. A partire da lunedì 14, infatti, al suo posto arriveranno le nuove puntate di Terra Amara, fiction turca sospesa dopo l’estate. Perché Una Vita non va più in onda? Perché la serie TV è ufficialmente terminata anche in Spagna, per cui non ha più episodi da trasmettere. Ecco quali sono le anticipazioni dell’ultima settimana di programmazione su Canale 5.
Una Vita, le anticipazioni delle ultime puntate prima del finale di serie
La fiction ha esplorato le passioni dei protagonisti che vivono ad Acacias 38, una storia fatta di amore, gelosia e anche vendetta. Ma le ultime puntate attese su Canale 5 mostreranno anche un lato più cruento per uno dei personaggi della soap opera. Secondo le anticipazioni delle puntate attese da lunedì 7 novembre a sabato 12 novembre 2022, Una Vita vedrà Casilda raccontare ad Azucena il suo desiderio di aprire un’attività commerciale. Avendo i soldi della lotteria, potrebbe concretizzare il suo sogno senza difficoltà e aprire così un’attività al mercato. Facendosi coraggio, annuncia a Rosina la sua decisione. Sceglie quindi di licenziarsi e aprire un’attività tutta sua. Rosina, dal suo canto, non si congratula e finge totale indifferenza dinanzi la sua scelta.
Grande gioia nelle nuove puntate di Una Vita: Dori accetta di sposare Felipe e i due sono pronti alle nozze. Nel frattempo pare che ci sarà un risvolto poco piacevole per Genoveva. Marcelo le propone di ascoltare il parere di un altro medico, ma la figlia cerca di dissuaderla. Mentre pranzano, madre e figlia vengono interrotte dall’arrivo di Aurelio Quesada, che vuole far fuori la moglie una volta per tutte. L’intervento di Marcelo però è tempestivo. Nell’ultima puntata di Una Vita, Genoveva muore ma, prima di esalare l’ultimo respiro, chiede a Felipe di perdonarla. L’uomo però non può accontentarla e così le volta le spalle.
La figlia Gabriela, dopo la morte di Genoveva, riceve una telefonata importante che svela uno dei suoi segreti: è stata sempre una pedina di Cayetana Sotelo-Ruz.