Look da VIP

Elisabetta Canalis, addio capelli lunghi: caschetto e sensualità

Elisabetta Canalis ha partecipato ad un party a tema Halloween, ma il suo look di pauroso ha ben poco. E, per l’occasione, la showgirl ha optato per un cambio look piaciuto immediatamente ai suoi follower.

Anche Elisabetta Canalis ha proposto un nuovo look piaciuto moltissimo ai suoi fan. Un cambiamento che in realtà è stato appositamente studiato per la notte più paurosa dell’anno. Ebbene sì: anche la showgirl sarda ha ceduto al fascino di Halloween e, su Instagram, ha condiviso con i suoi fan un momento tutto glam horror.

Elisabetta CanalisElisabetta Canalis
Crediti: Elisabetta Canalis/Instagram

Oltre all’abito scintillante che ha abbagliato in termini di stile quanto di bellezza, la showgirl ha proposto un taglio di capelli che esalta ancor di più il suo fascino e accompagna delicatamente il viso. Il risultato non è estremamente horror, ma sicuramente colpisce nel segno e rende giustizia alla sua bellezza. Curiosi di scoprire il suo cambio look?

Elisabetta Canalis cambia look in vista di Halloween e il risultato piace ai fan

Un weekend a dir poco spettrale, quello appena trascorso su Instagram. Le celebrità non hanno perso l’occasione di sfoggiare i propri look horror o quantomeno glamour in vista di Halloween. E anche Elisabetta Canalis ha seguito la scia, proponendo un suo costume a tema che l’ha resa ancora più glamour. La showgirl è solita condividere molti momenti della sua quotidianità con il popolo di Instagram e, anche questa volta, per Halloween non ha voluto tenere per sé un look così scintillante.

Crediti: Elisabetta Canalis/Instagram

Alcune celebrità hanno scelto di rendere omaggio al tema dell’orrore, travestendosi da icone horror. Altre, come Elisabetta Canalis, hanno dato libero sfogo alla propria natura fashion. La showgirl, per celebrare questa ricorrenza paurosa, si è concessa un tocco scintillante indossando un completo jumpsuit sparkling con profondo scollo a V. A rendere l’abito prezioso è la cascata di micro cristalli che avvolge il corpo, avvolto da una nuance nude come base. Il completo jumpsuit, modello Eliza, è firmato Nadine Merabi.

Crediti: Elisabetta Canalis/Instagram

Oltre all’abito che esalta la silhouette, l’ex velina di Striscia la Notizia ha proposto un’acconciatura piaciuta immediatamente ai suoi follower. Per Elisabetta Canalis è giunto il momento di seguire il trend del bob cut. E infatti, per un party a tema Halloween organizzato a Los Angeles, la bella showgirl ha sfoggiato un caschetto pari, voluminoso, accompagnato da una frangia a tendina. Non sappiamo se la Canalis abbia optato per un taglio o se invece abbia preferito indossare una parrucca per l’occasione. In ogni caso, il risultato è ben riuscito perché il caschetto le dona perfettamente.

Alice Fiore

Pubblicato da
Alice Fiore

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa