Principessa Anna: conoscete la sua bellissima figlia? E’ uno schianto
Per gli inglesi è un membro molto popolare della Famiglia Reale
La principessa Anna è la secondogenita della regina Elisabetta e del principe Filippo. Anche se da giovane ha dato molto da lavorare alle prime pagine dei taloid inglesi, ha mantenuto sempre un basso profilo, rimanendo meno esposta rispetto agli altri fratelli. Nel Regno Unito, però, gode di moltissima popolarità, così come i suoi figli.
La figlia Zara, in modo particolare, è ammirata dagli inglesi che la seguono con affetto. Atleta professionista, è anche la 20esima in linea di successione al trono britannico. Per lei le speranze di regnare sono davvero remote e questo le ha permesso di inseguire i propri sogni e di vivere in maniera più libera.
Nata il 15 maggio del 1981 nell’ala Lindo del St Mary’s Hospital di Londra, Zara avrebbe ottenuto questo nome di battesimo così particolare su suggerimento di suo zio, l’allora principe Carlo. D’altronde il re ha sempre avuto una predilezione per lei e spesso sono stati visti insieme ad aventi pubblici.
Tutto su Zara, la figlia della principessa Anna
Zara Tindall non è l’unica figlia della principessa Anna. Ha anche un fratello maggiore, Peter Phillips e due sorelle da parte di padre: Felicity Tonkin (nata dalla breve relazione di suo padre con Heather Tonkin) e Stephanie Phillips, nata dal secondo matrimonio di suo padre con Sandy Pflueger. Attualmente ha 41 anni e vanta una carriera da cavallerizza professionista e atleta.
Anche se i riflettori non sono sempre puntati su di lei, è un membro attivo della Famiglia Reale e lavora costantemente per supportare la Corona inglese. Per quanto riguarda la sua carriera passata nel mondo dello sport, questa è stata costellata di diversi successi. Ha vinto l’Eventing World Championship ad Aquisgrana nel 2006. Nello stesso anno la BBC Sports l’ha anche votata come personalità dell’anno. Come membro del Great Britain Eventing Team, ha anche vinto una medaglia d’argento alle Olimpiadi estive del 2012.
Oggi Zara Tindall sostiene e partecipa regolarmente anche a eventi per varie cause di beneficenza, che di solito ruotano attorno a lesioni della colonna spinale, equitazione e campagne per i bambini. Al centro della cronaca rosa, invece, il suo matrimonio con Mike Tindall. In passato ha dichiarato di aver incontrato il suo attuale marito al bar Manly Wharf di Sydney durante la Coppa del mondo di rugby del 2003. Oggi la coppia ha anche tre bellissimi bambini. La primogenita, Mia Grace Tindall, è nata nel 2014. In seguito Zara ha ammesso che altre due gravidanze si sono purtroppo concluse con un aborto spontaneo. Nel 2018, però, ha dato alla luce la sua seconda figlia, Lena Elizabeth. Di recente, infine, a marzo del 2021, ha accolto il terzogenito Lucas Philip.