Demet Ozdemir, grave lutto per l’attrice turca: il dolore sui social
L'attrice ha raggiunto la popolarità con "Daydreamer - Le ali del sogno" ed è molto attiva sui social: qui ha condiviso il suo dolore per un recente lutto
Demet Ozdemir ha subito una grave perdita. L’attrice, nota soprattutto per aver recitato in Daydreamer – Le ali del sogno, ha raccontato del lutto famigliare che l’ha colpita di recente, ricevendo tantissimo affetto da parte dei suoi fan.
Demet Ozdemir è amatissima dal pubblico italiano. L’attrice turca ha saputo farsi spazio nel cuore dei telespettatori con Daydreamer – Le ali del sogno, una serie TV che le ha permesso non solo di raggiungere la popolarità internazionale, ma di recitare al fianco di Can Yaman, sex symbol e ormai attore amatissimo qui in Italia. Non a caso, Yaman è sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo nostrano e di recente è tornato in televisione come co-protagonista di Viola come il mare.
Nel frattempo la sua ex collega ha accantonato le voci di corridoio che avrebbero visto del tenero tra di loro sul set di Daydreamer. In che modo? Convolando a nozze con un altro. L’attrice ha così messo a tacere una volta per tutte le indiscrezioni su un possibile flirt, mostrando di essere innamoratissima dell’uomo diventato suo marito. Ma, di recente, sui social Demet Ozdemir ha raccontato ai fan di aver affrontato una grave perdita, un lutto in famiglia che le ha causato profondo dolore.
Demet Ozdemir, dolore straziante per l’attrice turca
Prima di entrare nel cast di Daydreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir aveva raggiunto una discreta popolarità soltanto in Turchia. Da anni, ormai, Mediaset si è avvicinato al format turco proponendo serie di successo come Cherry Season e Bitter Sweet, aiutando a lanciare anche il nome di Can Yaman nel panorama televisivo italiano. Con Daydreamer, anche Demet Ozdemir ha finalmente avuto la sua occasione di brillare in un contesto internazionale. Recentissimo è il suo ingresso in una nuova serie TV turca, intitolata Dünyayla Benim Aramda e disponibile su Disney+ turco.
L’attrice è seguitissima anche sui social ed è un’icona di stile. Non a caso, ha partecipato all’evento organizzato da Calzedonia qualche settimana fa durante la Paris Fashion Week, dividendo la scena con altre icone come Chiara Ferragni. Essendo così seguita, l’attrice ha spesso condiviso momenti della sua vita quotidiana su Instagram ed è proprio qui che ha confessato ai suoi fan di aver subito una grave perdita.
In una storia Instagram, l’attrice di Daydreamer ha pubblicato una fotografia insieme a sua nonna Naziye Yener, venuta a mancare e lasciando un grande vuoto nel cuore della nipote. L’attrice era legatissima a sua nonna, con la quale ha trascorso gran parte della sua infanzia, soprattutto dopo il divorzio dei genitori.