Lei è la figlia di un uomo italiano tra i più potenti: notate la somiglianza?
Ad oggi ha deciso di intraprendere la carriera di modella: ma avete capito di chi si tratta?
Stella nascente della moda, questa ragazza dall’innegabile bellezza è la figlia di un noto imprenditore italiano: la riconoscete? Appena 18enne, ha già fatto parlare di sé per diverse ragioni, tant’è che vanta un profilo Instagram di oltre 1,6 milioni di follower. Scopriamo di chi si tratta.
Nonostante abbia raggiunto la maggiore età da pochi mesi, questa ragazza è già nota al grande pubblico. Di recente, ha intrapreso la carriera di modella, iniziando a farsi strada tra le passerelle e i servizi fotografici, come ha avuto modo di mostrare anche sul proprio profilo Instagram. Ciononostante, il suo nome è celebre agli utenti anche per via della famosa parentela che ha con un noto imprenditore italiano e con una supermodella tedesca. Insomma, avete capito di chi si tratta? Rimarrete sorpresi dallo scoprire l’identità di suo padre.
Chi è il padre della bella ragazza nella foto? Ecco di chi si tratta
Da diverso tempo, la giovane 18enne ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. La ragazza ha scelto di seguire le orme della madre, tra le supermodelle più note al mondo, nonché ex angelo di Victoria’s Secret. Ebbene sì, si tratta di Leni Olumi Klum, primogenita di Heidi Klum, la quale alla soglia dei 50 anni – che compirà il prossimo anno – è ancora una delle modelle più amate e richieste dagli stilisti. Le due si sono mostrate di recente nella campagna di Intimissimi, come è possibile vedere sul profilo Instagram di Leni. A sorprendere, tuttavia, è l’identità del padre della 18enne: sapete di chi si tratta? Ecco svelato il nome del noto imprenditore italiano.
Ebbene sì, la 18enne primogenita di Heidi Klum è figlia di Flavio Briatore. La supermodella tedesca e il noto imprenditore piemontese hanno avuto una breve relazione, giunta al termine poco prima della nascita di Leni Klum. Il rapporto tra i due non è mai stato dei migliori, sebbene Briatore l’abbia riconosciuta opponendosi da sempre alla prova del DNA. Solo quest’estate, l’imprenditore ha avuto modo di parlare della sua primogenita, nata qualche anno prima di Nathan Falco, avuto dal legame con Elisabetta Gregoraci.
In una lunga intervista rilasciata a la Repubblica ha difatti ammesso: “Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri, c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heidi, suo marito (il musicista Tom Kaulitz) e i loro figli. Io con Heidi mi sento. E Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto ‘papà io già lo sapevo’. […] Loro si seguivano su Instagram. […] Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come l’ha cresciuta“.