La nuova stagione di Striscia la Notizia ha fatto il suo debutto con la coppia Alessandro Siani e Luca Argentero; poi quest’ultimo è stato sostituito da Vanessa Incontrada. Ben presto però qualcosa cambierà dietro il bancone del Tg satirico, portando sul piccolo schermo una coppia che aveva già riscontrato meritato successo.
Rullo di tamburi suona negli studi di Striscia la Notizia. Il tg satirico – come da un paio di anni – cambia i suoi conduttori nel corso della stagione. La recente è iniziata da poco con Alessandro Siani e Luca Argentero. L’attore ha fatto il suo debutto in veste di conduttore e, nonostante sia stata la sua prima volta ha catturato l’attenzione del pubblico che lo ha premiato a pieni voti. L’interprete e volto noto di Doc – Nelle tue mani è stato poi sostituito da Vanessa Incontrada, già alla sua seconda esperienza all’interno del Tg satirico.
Il ritorno dell’ex modella e attrice, era forse tra i più attesi. Dopo tante risate e qualche polemica, emblematico è stato il caso scoppiato sul tapiro ad Ambra Angiolini che ha scatenato commenti sul web tanto quanto in tv, abbiamo rivisto la showgirl spagnola riprendere la sua poltrona. Ma ora sembra esser tutto pronto per il cambio di guardia che vedrà una nuova coppia giungere agli oneri di Antonio Ricci. A partire da lunedì 24 ottobre quale coppia darà il cambio a Siani ed Incontrada?
Striscia la Notizia: Friscia e Lipari dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci
Roberto Lipari e Sergio Friscia li abbiamo visti per la prima volta alla conduzione del tg satirico di Canale 5 nel corso della passata stagione. Entrambi erano già stati inviati del programma, e un anno fa hanno fatto il loro debutto nei panni di conduttori sostituendo gli stessi Siani e Incontrada. Lipari e Friscia, i due comici palermitani, hanno condotto ben 44 puntate di Striscia la Notizia e, accadrà esattamente così anche per il 2022. I presentatori rimangono al bancone del programma di Canale 5 fino a sabato 10 dicembre.
“Tornare alla conduzione di questo straordinario programma è la dimostrazione che il mitico Antonio Ricci ci ha visto lungo quando ci ha lanciati lo scorso anno. E che il pubblico, a cui devo praticamente tutto per questi 32 anni di carriera, continua a volermi bene”, ha raccontato Sergio Friscia a Sorrisi e Canzoni, seguito poi dal collega Roberto Lipari: “Non ho nessun brutto vizio: non fumo, non bevo, non mi candido. Sono pure a dieta. Ma ammetto di avere una dipendenza: Striscia! Starei dietro quel bancone sempre”.