Vanessa Incontrada e le critiche sui social: interviene Claudio Bisio
A breve il magico duo tornerà su Canale 5 per condurre ancora una volta "Zelig": il programma partirà a novembre 2022
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, prima ancora di essere colleghi, sono buoni amici e insieme tornano al timone di Zelig. Negli ultimi anni l’attrice ha incassato molte critiche da parte dei leoni da tastiera e Bisio, in una recente intervista, ha spiegato perché le vuole così bene.
C’è stato un tempo in cui Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno portato la loro sintonia al cospetto del pubblico di Canale 5. Entrambi al timone di Zelig, hanno rallegrato le serate Mediaset guidando il cast di comici che ha reso iconico questo format televisivo. E quella loro chimica tornerà prestissimo su Canale 5: entrambi infatti riprenderanno la conduzione del programma comico, con l’intento di strappare qualche risata a partire da novembre 2022.
Gli ultimi mesi non sono stati privi di turbolenze per Vanessa Incontrada, finita nel mirino degli haters che hanno criticato il suo aspetto fisico. L’attrice ha dimostrato di curarsene poco e, anzi, si è concessa un’altra copertina su Vanity Fair parlando di body positivity. E Claudio Bisio, riflettendo sul loro trascorso, ha raccontato com’è il loro rapporto.
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio di nuovo insieme a Zelig
Negli ultimi anni, Vanessa Incontrada è stata vittima di body shaming. L’attrice è finita spesso al centro della polemica a causa di haters che non hanno mai perso l’occasione di commentare il suo corpo. Ma l’attrice e conduttrice è circondata da persone che hanno sempre manifestato il proprio supporto, come Claudio Bisio, pronto a rimboccarsi le maniche e tornare a condurre Zelig insieme. In una recente intervista, l’attore comico ha raccontato al Corriere della Sera l’esperienza delle prime edizioni di Zelig e del suo rapporto con la Incontrada.
“L’ho conosciuta che era ragazzinissima, le voglio un bene dell’anima. Quando sono in Toscana, andiamo in bicicletta insieme. Tra noi c’è un afflato e una sintonia totale, so che si fida di me; anche quando la tratto male, lei sa che lo faccio per una risata“, ha dichiarato Bisio, finendo sul viale dei ricordi. “Ci punzecchiamo come Sandra e Raimondo, per questo forse ha detto che sono un marito mancato“. L’attore si riferisce alle dichiarazioni della Incontrada di qualche tempo fa. Ricordando gli esordi di Zelig, ha aggiunto: “Per me non è televisione, è cabaret con le telecamere; è un programma che ci è esploso tra le mani, nel 2003 abbiamo vinto tutti i Telegatti del mondo“.
Claudio Bisio è molto legato a Vanessa Incontrada, insieme hanno costruito un rapporto stretto con il pubblico di Zelig e hanno custodito quella bellissima amicizia per anni. Il programma a breve torna su Canale 5, ma in una nuova veste. E, siccome Bisio è un comico nato e adora punzecchiare la co-conduttrice, ha terminato la sua dichiarazione al Corriere così: “L’ho chiamata l’altro giorno per le prove del prossimo Zelig, mi sono raccomandato che venisse, ma dentro di me spero che non venga. Meno lei sa, più ci divertiamo“.