Giornalista televisivo ma anche conduttore, Paolo Del Debbio è uno dei volti più conosciuti di Rete 4. Lo vediamo da tanto alla guida di Dritto e Rovescio, ma ad un certo punto il conduttore ha deciso di spendere tutte le sue energie in un grande cambiamento, che ha rivoltato tutta la sua vita. Ecco com’è riuscito a dimagrire quasi 30 kg in poco tempo.
Paolo Del Debbio ha subito un drastico cambiamento nell’ultimo anno. Tutti lo ricordiamo alla guida di Dritto e Rovescio su Rete 4, programma che ancora oggi conduce, ma nell’aspetto fisico non è come lo ricordavamo nel corso della scorsa stagione televisiva. Il giornalista, infatti, si è sottoposto a una rigida dieta che gli ha permesso di perdere molti chili, che hanno certamente fatto la differenza.
Con l’aiuto di un esperto, Paolo Del Debbio ha deciso di dare una svolta alla sua vita, in un periodo in cui questa sembrava l’unica cosa da fare. Il conduttore, infatti, si sentiva spesso appesantito, stanco e assonnato. Per questo, ha deciso di cambiare stile di vita e intraprendere questo nuovo percorso che l’ha portato a una rinascita anche nel suo stato di benessere generale. Ecco come ha fatto per prendere quasi 30 kg.
Paolo Del Debbio ha deciso di cambiare la sua vita
Paolo Del Debbio ha deciso di apportare un gran cambiamento nella sua vita, ma questa volta il lavoro non c’entra nulla. Il conduttore, infatti, ha scelto di rimodulare le sue abitudini quotidiane, in quanto nell’ultimo periodo si sentiva spesso affaticato, fuori forma, con il cervello appannato e dalla camminata lenta. Ha così deciso di iniziare una nuova esperienza grazie all’aiuto di un esperto nutrizionista. Ma soprattutto con la sua costanza e determinazione, arrivando a perdere circa 30 kg dall’inizio del suo percorso di dimagrimento.
La dieta del giornalista televisivo
Paolo Del Debbio per dare un’importante svolta alla sua vita ha dovuto rispettare solo una regola, alquanto fondamentale: mantenere l’equilibrio. Il conduttore, infatti, ha iniziato gradualmente a diminuire le porzioni di cibo e aumentare l’attività fisica giornaliera. Con costanza e determinazione, due qualità che non gli sono mai mancate, è così riuscito con molta calma a raggiungere il suo obiettivo. “Prima facevo sempre due cose che amavo: stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto. Ora mi muovo molto e mangio poco“, ha dichiarato il giornalista visibilmente appagato nel suo nuovo stile di vita. Con 30 kg in meno è diventato quasi irriconoscibile, ma di certo ne ha beneficiato nel suo benessere mentale e fisico.