Le speculazioni sul fatto che il principe William e la principessa Kate potrebbero avere un quarto figlio sono impazzite da quando è nato il principe Louis nel 2018. Come sempre accade, però, sull’argomento le fonti sembrano continuamente contraddirsi a vicenda e riportano versioni del tutto differenti.
In alcune dichiarazioni rilasciate in pubblico, però, il principe di Galles sembrava aver messo un punto definitivo alla questione affermando che tre figli erano più che sufficienti. Battute a parte, però, gli insider avevano parlato del fatto che William è particolarmente preoccupato per la salute della moglie.
Per tutte e tre le gravidanze, infatti, la principessa Kate ha sofferto di diversi disturbi che l’hanno messa a rischio. Motivo per cui si diceva che la coppia non avrebbe avuto altri figli oltre al principe George, la principessa Charlotte e il principino Louis. Ma le cose potrebbero cambiare nuovamente.
Il principe William e Kate potrebbero allargare la loro famiglia
Tuttavia negli ultimi giorni la notizia di una quarta gravidanza di Kate Middleton ha ripreso popolarità. Secondo l’ultima teoria, infatti, la principessa del Galles avrebbe “forzato la mano del principe William”, convincendolo ad aggiungere un altro royal baby alla loro già adorabile famiglia.
Con i loro tre figli George, Charlotte e Louis, e il loro cocker spaniel di nome Orla, i Galles sono pronti ad un nuovo capitolo della loro vita insieme. Da poco, infatti, hanno traslocato nella splendida dimora dell’Adelaide Cottage. E la morte della regina Elisabetta li ha resi più vicini al trono e agli impegni istituzionali. Nonostante ciò, però, Kate Middleton sarebbe desiderosa di allargare ulteriormente la propria famiglia, seguendo l’esempio della Sovrana, che ha avuto quattro figli dal suo matrimonio con il principe Filippo.
Un insider ha dichiarato di recente a Us Weekly: “È da un po’ che Kate parla di avere un altro bambino. Ha sempre voluto quattro figli, e mentre William era inizialmente felice con tre, è riuscita forzargli la mano“. La passione di Kate Middleton per i bambini è comunque nota a tutti. Nelle ultime settimane, infatti, le immagini di lei che prende tra le braccia i neonati hanno fatto il giro del mondo. La fonte, infatti, ha aggiunto che i loro amici “non sarebbero sorpresi” se annunciassero loro l’arrivo di un altro figlio. Le indiscrezioni ovviamente non hanno trovato conferma da parte degli uffici della coppia, ma la notizia potrebbe trovare conferma dal momento che la principessa del Galles non ha mai nascosto in pubblico il desiderio di avere una grande famiglia.