Maria Grazia Cucinotta, come si è presentata alla laurea della figlia: per il look è boom di like
L'attrice ha condiviso un emozionante post sul proprio profilo Instagram, mostrandosi in una versione inedita
Maria Grazia Cucinotta ha celebrato di recente la laurea della figlia Giulia, rendendo partecipi anche i propri follower. L’attrice ha scelto di condividere alcuni scatti di quel momento ed è stata travolta dall’affetto dei fan: ecco come si è mostrata.
Apprezzata dal pubblico, Maria Grazia Cucinotta è tra i volti più noti dello spettacolo italiano. Al contempo, l’interprete tende ad essere molto riservata sulla sua vita privata, ma questa volta ha scelto di fare un’eccezione. Di recente, infatti, la figlia Giulia ha conseguito un importante traguardo, laureandosi con il massimo dei voti. Una soddisfazione per la ragazza ma anche per l’attrice, che ha voluto condividere questo momento di grande gioia con i suoi fan. Per celebrare il risultato ottenuto dalla giovane, il celebre volto del grande schermo ha condiviso un emozionante post, mostrando tutto il suo orgoglio per lei. In breve, gli scatti hanno raggiunto un gran numero di like e commenti.
Maria Grazia Cucinotta, le foto per la laurea della figlia conquistano i social: “Io e papà ti amiamo“
Nell’ultimo periodo, il profilo Instagram di Maria Grazia Cucinotta si è arricchito di un nuovo post, diverso rispetto a quelli che siamo abituati a vedere. Molto spesso è capitato all’interprete nostrana di condividere alcuni momenti della sua vita, soprattutto professionale, al fianco dei colleghi, prediligendo maggior riservatezza sulla sfera privata, ma non questa volta. L’attrice ha scelto di fare uno “strappo alla regola“, condividendo alcuni scatti provenienti dalla cerimonia di laurea della sua unica figlia, Giulia. Rispetto agli scatti “divistici”, la star del grande schermo si è mostrata in una versione più casalinga, con lo scopo di dare il massimo risalto alla ragazza.
Negli scatti in questione, Maria Grazia Cucinotta, il marito Giulio e la figlia si mostrano più uniti che mai, rivelando un legame solidissimo. Oltre ai teneri scatti, ad emozionare i fan dell’attrice sono state le parole spese nei confronti di Giulia, divenuta a tutti gli effetti una giovane donna. “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode – ha scritto l’interprete sul proprio profilo, proseguendo – Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta… Grazie amore di mamma… io e papà ti amiamo.” In breve, il post ha raggiunto un gran numero di like e commenti, tra cui spiccano anche alcuni volti noti dello spettacolo nostrano. A lasciare un pensiero nei confronti della giovane Giulia ci hanno pensato anche Rossella Brescia, che ha commentato con un “Congratulations“, ma anche Monica Loffredi e Vittoria Belvedere.