Hande Erçel dimagrimento drastico: fan in allarme. “Persi troppi chili”, eccola
La protagonista di "Love is in the air" è notevolmente dimagrita negli ultimi mesi e i commenti dei followers si fanno sempre più insistenti
Hande Erçel è diventata una delle attrici e influencer a livello internazionale più richieste, soprattutto dopo la messa in onda della fiction di successo Love is in the air. Negli ultimi mesi ha annunciato anche un’imminente collaborazione con Disney Plus dopo il lancio della piattaforma in Turchia. Ma nel frattempo, i fan non possono fare a meno di notare il suo notevole dimagrimento. Ecco a cosa è dovuto questo drastico cambiamento.
Hande Erçel ha aumentato la sua popolarità anche in Italia grazie alla partecipazione alla fiction di enorme successo Love is in the air. L’attrice grazie alla soap turca ha anche conosciuto quello che è stato il suo compagno di vita per quasi due anni, Kerem Bürsin. Tra i due divi del piccolo schermo turco presto le cose però si sono concluse e ognuno è tornato alla propria vita e alla propria carriera.
Adesso Hande Erçel si era presa un momento di pausa dalla sua carriera, dopo la diagnosi del tumore alla sua piccola nipotina. Ma sta tornando ogni tanto sui social per riprendere i suoi impegni lavorativi, dopo un periodo così difficile. Eppure, tutti non hanno potuto che far a meno di notare il drastico cambiamento nell’aspetto fisico dell’attrice, che negli ultimi mesi è sempre dimagrita ogni volta di più. Ecco il motivo.
Hande Erçel sempre più magra: cosa ha l’attrice
Un dettaglio che i fan non hanno potuto far a meno di notare negli ultimi mesi. Hande Erçel, infatti, è dimagrita notevolmente nell’ultimo periodo, senza un apparente motivo. Soprattutto per chi la ricorda ai suoi esordi nel 2016, nella soap in cui ha recitato al fianco di Burak Deniz, l’attrice è molto cambiata dall’epoca. Il suo viso si è molto assottigliato e chi nota i suoi scatti sui social ha visto come l’interprete appaia sempre più magra nelle foto che condivide. C’è chi ha pensato a una liposuzione, eppure la verità sembra essere un’altra. Sicuramente il periodo difficile che ha affrontato non è stato d’aiuto. Ma dietro c’è ben altro.
La severa alimentazione dell’attrice
Per dimagrire così notevolmente in pochissimo tempo, Hande Erçel ha seguito una rigida alimentazione che prevedeva l’eliminazione di carboidrati e zuccheri, sostituiti da frullati proteici. Grazie a questo metodo, infatti, la protagonista di Love is in the air è riuscita a perdere fino a tre chili a settimana. Il trucco è anche l’assunzione di una bevanda fatta di acqua, mele e cannella che provoca senso di sazietà, di cui Hande Erçel non ha mai fatto a meno. Secondo i media turchi, attualmente l’attrice dovrebbe pesare intorno ai 55 chili, ma considerando i suoi 1,75 metri di altezza sembrano abbastanza pochi. I fan sono preoccupati per la salute della diva turca, ma sembra che lei stia bene così. Non ci resta allora che attendere una replica ufficiale a tutti i suoi followers. Vedremo.