Harry+e+Meghan%2C+la+rivelazione+scottante+dell%26%238217%3Bex+assistente%3A+%26%238220%3BHanno+chiesto+di+fare+cose%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2022/10/19/harry-e-meghan-la-rivelazione-scottante-dellex-assistente-hanno-chiesto-di-fare-cose/amp/

Harry e Meghan, la rivelazione scottante dell’ex assistente: “Hanno chiesto di fare cose…”

Emergono nuovi dettagli che riguardano i Sussex dallo staff che li ha assistiti

Il principe Harry e Meghan Markle sono probabilmente la coppia più chiacchierata della Famiglia Reale. Chiunque sembra avere qualcosa da dire su di loro e sono sempre sulle pagine del gossip per motivi diversi. Gli ultimi? Le rivelazioni dell’ex assistente che hanno scatenato una nuova polemica nei confronti del duca e della duchessa di Sussex.

A rivelare alcune dichiarazioni scottanti è stato l’autore Valentine Low, che di recente ha scritto Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown. Intervistato dal Daily Mail, ha deciso di svelare alcuni passaggi chiave del suo libro, compreso quello che riporta le parole dell’ex assistente del principe Harry, che si è sfogato rivelando tutto il proprio malessere per il trattamento ricevuto dalla coppia.

Ansa

Già in passato Harry Meghan hanno subito pesanti attacchi dai loro dipendenti, che li accusavano in vari modi. La velocità con cui i membri dello staff della duchessa di Sussex cambiavano di continuo, inoltre, aveva sollevato parecchi dubbi che trovano qualche conferma nelle ultime rivelazioni.

Parla l’ex assistente di Harry e Meghan: “Come due adolescenti”

Il buon funzionamento della Corona inglese è affidato ad uno staff davvero cospicuo, che lavora instancabilmente al servizio dei membri della Famiglia Reale. Se Kate William hanno mantenuto ottimi rapporti con i propri collaboratori, tanto da insignirli con importanti riconoscimenti, non può dirsi lo stesso per Harry Meghan. Alcune storie circolavano già da tempo riportando le frequenti sfuriate della Markle nei confronti del suo entourage.

Ansa

A confermare la difficoltà di lavorare con i Sussex è stata anche Samantha Cohen, che è passata dal servizio per la regina Elisabetta a quello per i Sussex. L’ex assistente della coppia ha esordito dichiarando che lavorare per loro era come “trattare con gli adolescenti”. L’autore del libro ha anche specificato che agli inizi la relazione tra le parti era “amichevole“, ma in seguito sono sorti i primi problemi quando i Sussex le hanno chiesto di fare cose che una segretaria privata normalmente non dovrebbe fare“.

Ansa

Le dichiarazioni della Cohen descrivono Harry e Meghan come due ragazzi ancora immaturi e spesso irascibili. L’ex segretaria privata, infatti, avrebbe subito aspri rimproveri. Il periodo delle nozze sarebbe stato in tal senso il più difficile da sostenere. Alla fine Samantha Cohen ha preferito lasciare la Famiglia Reale e accettare nuove proposte di lavoro. Nell’ultimo anno ha lavorato per l’ex primo ministro inglese, Boris Johnson. Dopo aver lavorato per 17 anni ai servizi per la comunicazione della regina Elisabetta, si è guadagnata il soprannome di “Samantha the Panther“.

Exit mobile version