Fedez, lo avete mai visto senza tatuaggi? La foto del rapper che lascia senza parole
Il rapper ha provato a cancellare tutti i disegni che ha sul corpo con l'aiuto del make-up: ecco come si è mostrato
Fedez è noto al grande pubblico per la sua brillante carriera nel panorama musicale italiano. Il rapper proprio nel corso dell’estate è stato protagonista della scena musicale con l’ultima delle sue hit estive, La dolce vita, che lo ha visto al fianco di Tananai e Mara Sattei. La sua immagine è ormai ovunque sui social, che ormai sono diventati la sua ‘seconda casa’. Ma vi siete mai chiesti come sarebbe il rapper senza i suoi immancabili tatuaggi? Ecco il mistero svelato dal diretto interessato.
Fedez continua la sua carriera nel mondo della musica a gonfie vele. Il rapper è spesso al centro dei riflettori però anche per la sua vita privata, al fianco di Chiara Ferragni. I due, infatti, condividono spesso attimi della loro quotidianità sui propri social, anche in compagnia dei figli Leone e Vittoria.
Il rapper è ormai uno dei personaggi italiani più seguiti e richiesti sulla scena musicale contemporanea. Il suo stile un po’ fuori dagli schemi e quei mille tatuaggi che ricoprono il suo corpo sono diventati anche un segno di riconoscimento per il rapper. Ma vi siete mai immaginati come sarebbe senza? L’artista ha provato a coprirli. Ecco com’è stato il risultato finale.
Fedez e la rinascita dopo la malattia
L’ultimo anno per il marito di Chiara Ferragni non è stato molto semplice. Nonostante la musica gli abbia donato parecchie soddisfazioni, per il rapper ci sono stati momenti parecchio complicati. Fedez ha infatti scoperto qualche mese fa di essere affetto da un tumore al pancreas per il quale ha dovuto subire prima una dedica operazione, anche con urgenza, e successivamente un percorso di cure che lo ha tenuto lontano per qualche tempo dallo studio discografico. Per fortuna, tutto si è concluso nel migliore dei modi e il rapper è potuto tornare ad occuparsi della sua musica, grazie anche al supporto dimostrato in questi mesi dalla moglie Chiara Ferragni.
Il rapper senza tatuaggi: ecco il risultato finale
Fedez, dopo il percorso di riabilitazione, è tornato alla sua vita quotidiana e ha cominciato ad essere parecchio attivo sui social. Proprio con i suoi followers, infatti, ha voluto condividere un esperimento al quale si è sottoposto. Il rapper ha voluto provare a coprire con il make-up tutti i tatuaggi per un risultato finale sorprendente. Il cantante, infatti, è apparso quasi irriconoscibile con la pelle totalmente ‘pulita’ e si è mostrato ai suoi followers di fronte lo specchio a petto nudo. Un’immagine che resta sicuramente indelebile nell’immaginario dei suoi fan. Ecco Fedez quasi irriconoscibile: