Catia Franchi, come si è presentata in studio a “Uomini e Donne”: vestitino cortissimo stile catwoman
La dama del trono over continua a proporre look glamour durante il dating show di Canale 5 e l'ultimo è pazzesco
Catia Franchi ha un debole per la moda come sua sorella Elisabetta, ma avete visto il suo ultimo look sfoggiato nello studio di Uomini e Donne? L’abito è pazzesco.
I telespettatori Mediaset hanno sempre un occhio di riguardo nei confronti di Uomini e Donne. Dating show popolare e tra i programmi più amati sotto la guida storica di Maria De Filippi, ogni anno regala perle televisive e il merito va soprattutto ai personaggi che animano lo studio. Nel corso delle edizioni, la conduttrice ha affinato il tiro e negli ultimi anni ha diviso l’attenzione equamente tra trono classico e trono over. Riguardo quest’ultimo, ci sono diversi personaggi che di recente hanno infiammato la conversazione sul web tra cui Catia Franchi.
I telespettatori di Uomini e Donne hanno già familiarità con la dama, poiché fa parte del trono over già da tempo, ma altri avranno sicuramente riconosciuto il suo cognome: infatti è la sorella della stilista Elisabetta Franchi. E pare che il glamour sia di famiglia, perché Catia si è presentata in studio con un minidress aderente che esalta la silhouette lasciando tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha indossato.
Catia Franchi a Uomini e Donne: il minidress in lattice è pazzesco
Il suo arrivo a Uomini e Donne ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico a casa e in studio, ancor di più quando sfoggia look altamente glamour. Catia Franchi è mamma di due figli e lavora nell’azienda di famiglia, ma è nota soprattutto come la sorella di Elisabetta Franchi, stilista italiana che non molto tempo fa è finita al centro di una polemica per alcune frasi pronunciate nel corso di un’apparizione pubblica.
Sua sorella maggiore ha commentato la vicenda prendendo le sue difese, come riporta Il Corriere della Sera: “Elisabetta è stata fraintesa, non intendeva dire quello che tutti hanno invece pensato e adesso viene massacrata. Sono tutti bravi a parlare e a criticare, ma in questo tipo di situazioni lavorative lo Stato non ti aiuta in niente. Mia sorella è sempre stata dedita al lavoro, fin dall’inizio ha fatto solo sacrifici e ancora adesso non ha orari. Fra l’altro ci sono tantissime ragazze giovani che lavorano nell’azienda di Elisabetta, alcune hanno avuto figli e poi sono tornate a lavorare, quindi qual è il problema?”.
Catia ed Elisabetta sono due appassionate di moda e la dama del trono over l’ha dimostrato più volte nello studio di Maria De Filippi. Di recente ha sfoggiato un minidress nero in lattice, aderente e lucidissimo, che ha catturato l’attenzione. A completare il look pendenti e collier in pendant e décolleté a punta in velluto.