GF Vip Elenoire Ferruzzi da ragazza, spunta la foto prima del ritocco alle labbra: com’era
E' oggi una delle concorrenti del "Grande Fratello Vip" più discusse
In una recente puntata del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha parlato della sua fisicità ed ha spiegato il perché si sente solo ora ‘nella pelle giusta’.
Tra i tanti concorrenti del reality show, la settima edizione è ben rappresentata da personalità molto diverse e dalle storie altrettanto intense. Partendo proprio da Elenoire Ferruzzi. La concorrente del Grande Fratello Vip porta sul piccolo schermo un quotidiano molto importante dettato da un passato alquanto delicato. In una recente puntata del programma serale di Canale 5, Elenoire Ferruzzi ha rivissuto il suo passato, dall’infanzia al momento della sua transizione. Ha affrontato gli anni vissuti da giovane, documentati da alcune foto. Immagini che in passato è stata lei stessa a diffondere. Tuttavia, nel corso della sua narrazione ha parlato di Massimo, il bambino che era. Il momento è stato comunque d’impatto per molti telespettatori, oltre che ai presenti in studio e nella Casa.
Il giardino del loft di Cinecittà è stato raggiunto poi dalla mamma di Elenoire Ferruzzi con la quale ha parlato del perché fosse triste e dell’amore che prova per Luca Salatino, altro concorrente del Gf Vip. Elenoire si presenta con un’immagine forte, incisiva e non è stato semplice conquistarsi quel desiderio che consisteva nel ritrovarsi in una pelle che le potesse piacere a pieno.
Elenoire, oggi un’immagine forte: il confronto con il passato
“L’immagine così forte l’ho ricercata nel tempo – ha confidato in puntata l’attuale concorrente del reality show di Canale 5 – Volevo appianare il divario tra la mia anima e la mia fisicità. Io ero una donna molto semplice e molto bella, ma a me non piaceva quel tipo di immagine. Io ho voluto appianare il tipo di divario che c’era tra la mia effervescenza e la mia fisicità e ora ci sono riuscita, ora sono come volevo essere”. Negli scatti fotografici che sono presenti nel suo profilo Instagram e quelli proposti durante la puntata, vedono un’Elenoire bionda come sempre, ma dai lineamenti meno eccentrici rispetto ad adesso. Una foto che rispecchia quello che era un tempo la riproponiamo qui di seguito.
Ciò che salta agli occhi è la sua forma fisica strepitosa oltre ad uno sguardo da conquistatrice. In intimo e qualche anno più giovane, si fa fatica a collegare il soggetto della foto ad Elenoire. Apparentemente diverse, ma il profondo del suo animo è lo stesso, è il suo, quello di Elenoire Ferruzzi che sogna un amore passionale.