Uomini e Donne, Pinuccia e il suo passato da Miss: la dama del trono over reginetta di bellezza da ragazza
Tanti anni fa, la dama di Vigevano ha partecipato ad un concorso di bellezza e il suo racconto ha incuriosito anche Tina Cipollari
Pinuccia è una delle dame più attive del trono over di Uomini e Donne, ultimamente sempre più coinvolta nei battibecchi di Tina Cipollari. Eppure ha raccontato che da giovane ha partecipato ad un concorso di bellezza, destando la curiosità dell’opinionista e del pubblico.
L’appuntamento con Uomini e Donne è tra i più attesi di Canale 5. Il dating show ha ormai ripreso la sua tabella di marcia e Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, regala intrattenimento al pubblico Mediaset. Tra trono classico e trono over, gli spunti non mancano così come i battibecchi in studio, complice anche la presenza dell’opinionista Tina Cipollari. Ma un dettaglio emerso di recente non è passato inosservato e riguarda una delle dame del trono over.
Stiamo parlando di Pinuccia, che oramai ha incrociato il fuoco dell’opinionista prendendo il posto di Gemma Galgani. C’è stato un tempo in cui Tina ha avuto occhi e parole al vetriolo soprattutto per Gemma, ma nelle ultime settimane ha dimostrato di non essere indifferente neppure a Pinuccia. Ed è scavando nel suo passato che è emerso un dettaglio interessante: sapevate che la dama è stata una Miss?
Uomini e Donne, Pinuccia e il passato da Miss
Pinuccia ha avuto un’importante frequentazione con Alessandro Rausa, fatta di alti e bassi e poi giunta al termine. Dopo la fine del programma in vista dell’estate, il cavaliere l’ha finalmente invitata in Puglia a visitare la sua città. Ma pare che la coppia non abbia superato il test e, di ritorno alla nuova edizione di Uomini e Donne, hanno ripreso strade separate. E da quando Pinuccia è riapparsa nello studio di Maria De Filippi, è finita al centro del mirino di Tina Cipollari insieme a Ida Platano. L’opinionista ormai la bersaglia in continuazione con freccatine, alcune meno velate di altre, ed è in uno dei loro continui punzecchiamenti che è emerso un dettaglio interessante riguardo la dama di Vigevano.
Pare che Pinuccia abbia un passato da Miss. Ha raccontato che era una bella ragazza negli anni della gioventù e di aver avuto soltanto un uomo, ovvero il suo defunto marito. Il suo è stato un matrimonio felice e, ricordando i tempi che furono, Pinuccia discutendo con la Cipollari ha anche ammesso di aver partecipato ad un concorso di bellezza ai tempi.
Nel pieno della sua gioventù, Pinuccia ricorda di aver partecipato a Miss Vigevano, la sua città di origine, e ha battuto la concorrenza – che era tantissima, considerando che c’erano molte ragazze in gara – classificandosi al secondo posto. La dama di Uomini e Donne ha raccontato di aver partecipato al concorso di bellezza negli Anni ’60, per cui all’epoca era molto giovane. Peccato che non siano presenti foto a testimoniarlo. In ogni caso Tina Cipollari, sorpresa, ha garantito che indagherà.