Kate Middleton “finisce” in ospedale: lo scatto con il neonato è virale
La principessa del Galles adora i bambini e lo mostra in ogni occasione
Kate Middleton, oggi Catherine principessa del Galles, mostra da sempre una vera e propria predilezione per i bambini piccoli. Oggi è madre di tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, ma non ha mai fatto mistero del suo desiderio di espandere ulteriormente la famiglia. Intanto, però, si limita a distribuire attenzioni a tutti i bambini che incontra durante i suoi appuntamenti per la Corona.
Proprio di recente, infatti, la moglie del principe William è tornata a lavorare dopo le settimane di lutto per la morte della regina Elisabetta. E i primi impegni sono stati rivolti proprio all’infanzia e alla maternità. Si tratta di tematiche che sono care alla principessa di Galles fin dal suo ingresso nella Famiglia Reale.
Quando si trova di fronte a dei bambini piccoli, Kate non può fare a meno di prenderli tra le braccia, di parlare con loro o di scherzare. Gli ultimi scatti di questo genere hanno mostrato un lato molto materno della principessa e hanno conquistato i fan.
Kate Middleton: le foto coi bimbi tra le braccia conquistano i fan
La Principessa del Galles ha fatto visita a un’unità di maternità a Guildford lo scorso 6 ottobre. Lì Kate Middleton ha incontrato le neo-mamme con i loro bambini. Durante la sua visita ha anche parlato con il personale del Royal Surrey County Hospital del supporto olistico fornito alle donne incinte e a quelle che hanno partorito da poco. Kate ha anche incontrato diverse famiglie che si trovavano in cura presso l’ospedale.
Verso la fine della sua visita, però, Kate ha deciso di prendere uno dei bambini presenti e di tenerlo per qualche minuto tra le braccia. Ha stretto il neonato a sé e ha rassicurato la madre dicendole che sta svolgendo un “lavoro meraviglioso“. In poche ore lo scatto è diventato virale e molti fan sono andati in visibilio alla vista di Kate Middleton con un bambino tra le braccia.
La principessa ha commentato l’avvenimento con un Tweet in cui ha scritto: “È stato bello incontrare alcune delle neo mamme ei loro bambini che sono supportati da una squadra così brillante in ospedale“. Qualche giorno dopo, Kate Middleton è tornata in pubblico per un appuntamento congiunto con suo marito, il principe William. Anche in questa occasione, ha preso tra le braccia un neonato che si trovava lì insieme alla madre tra la folla. Immagini che piacciono tanto ai fan e che fanno crescere l’indice di apprezzamento della futura sovrana.