Biagio Antonacci età, ex moglie Morandi, figli, compagna dove vive: tutto sul cantante
È tra gli artisti più amati della musica italiana: scopriamo alcuni dettagli sulla sua vita privata
Biagio Antonacci sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Domenica In, il talk condotto da Mara Venier. Il cantautore si racconterà a ruota libera nella trasmissione di Rai Uno: scopriamo dunque alcune curiosità sulla sua vita privata.
Biagio Antonacci è sicuramente uno dei musicisti italiani più amati dal pubblico e famosi, anche al di fuori dell’Italia. Nato a Milano il 9 novembre 1963, è dunque prossimo allo scoccare dei 59 anni. Ha contribuito a scrivere la storia della musica leggera grazie alle sue intramontabili hit, dopo aver intrapreso la carriera musicale a partire dal 1989. Lo scorso settembre ha inoltre pubblicato il suo ultimo singolo, Telenovela, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti. Anche sul piano privato, per l’artista gl’ultimo periodo è stato ricco di cambiamenti. Lo scorso dicembre, infatti, è diventato padre per la terza volta del piccolo Carlo, avuto dalla compagna Paola Cardinale.
Biagio Antonacci, tutto sul cantautore: vita privata e curiosità
Nella puntata di domenica 9 ottobre, Biagio Antonacci sarà presente nello studio di Mara Venier in veste di ospite della trasmissione. E di cose, in effetti, il cantautore ne ha da raccontare. Nato e cresciuto a Rozzano, nella periferia di Milano, si è poi spostato a Garlasco per motivi di lavoro, dopo essere entrato nell’arma dei Carabinieri. In quell’occasione, viene a sapere che nelle vicinanze abita Ron, il quale rimane piacevolmente colpito dal cantautore tanto da introdurlo nel mondo della musica. Attualmente, Biagio Antonacci risiederebbe a Milano, tuttavia passerebbe gran parte del tempo a Bologna con la famiglia, composta dalla compagna Paola Cardinale e dal piccolo Carlo, che il prossimo 21 dicembre compirà un anno. Pare inoltre che possegga una meravigliosa villa situata sull’Isola d’Elba.
Sul versante sentimentale, prima di legarsi a Paola Cardinale, Biagio Antonacci ha avuto una storia molto importante con Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. Dalla loro storia sono nati i figli Paolo e Giovanni. I due si sono separati indicativamente nella metà degli Anni Duemila, dopo una crisi probabilmente dovuta ai presunti tradimenti del cantautore con alcune ammiratrici. Poco dopo la separazione, il cantautore si è legato all’attuale compagna, genovese classe 1976, che ha una figlia da una precedente relazione. La coppia non ha mai ufficializzato il suo legame e non sembra intenzionata a farlo.
“Ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti. – ha infatti confessato Biagio Antonacci, che ha proseguito – Mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale. Vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico.“