Avete mai visto la figlia di Enrico Papi? E’ bellissima
Il conduttore e volto di punta di "Scherzi a parte" ha una figlia di nome Rebecca. Conosciamola meglio
Enrico Papi, il volto popolare della Tv ha una vita privata che accoglie soprattutto l’amore dei figli. La più grande si chiama Rebecca e, come è ben evidente, un dettaglio conquista i fan del conduttore.
E’ uno dei conduttori più celebri del piccolo schermo. Sono tanti i programmi che lo hanno visto alla conduzione. Enrico Papi, è uno dei più citati e presenti nel panorama televisivo italiano da anni. E’ stato al timone di programmi che hanno riscontrato grande successo e, attualmente è il volto di punta della trasmissione – storica del Biscione – Scherzi a parte. Il mondo della Tv lo ha visto crescere professionalmente segnando non poche generazioni. Vanta inoltre una carriera di alti livelli da volto televisivo che si è messo ripetutamente in gioco. Tuttavia, come è spesso solito capitare per le personalità che navigano nel mondo dello spettacolo, Enrico Papi incuriosisce il pubblico a tal punto che in molti vorrebbero sapere molto di più in merito alla sfera privata.
D’altronde, più si è sulla cresta dell’onda e più i fan sono attratti da curiosità che riguardano il privato dei personaggi dello spettacolo. Da molti anni, Enrico Papi è sposato con la moglie Raffaella Schifino con la quale è diventato papà di due figli: Rebecca e Jacopo. Il più piccolo ha 8 anni, mentre la primogenita ne ha 21. Conosciamola meglio.
Chi è Rebecca: studi e passioni
Rebecca Papi è nata nel 2000 dal matrimonio tra il conduttore e Rafaella Schifino. Come abbiamo già fatto presente, nella famiglia Papi vi è anche Jacopo nato nel 2008. In merito alla ragazza abbiamo poche informazioni ma, essenziali per capire innanzitutto quanto il suo profilo – che spesso appare sui social – sia molto somigliante al padre e, nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, Rebecca ha un seguito non indifferente. Dalle ultime foto presenti sul suo account social, la figlia di Papi sembra esser appassionata di cucina, oltre ad essere una ragazza impegnata negli studi. Si è trasferita con la famiglia negli Stati Uniti, precisamente a Miami da quando il conduttore aveva deciso di allontanarsi per un po’ dai riflettori televisivi e lì è rimasta continuando a coltivare i suoi interessi. Ma questo non ha spento la curiosità del pubblico.
Feste, giornate in compagnia e passioni da esplorare, vengono con costanza raccontate dalle immagini presenti sul suo profilo social, molto seguito e sul quale abbondano likes e i commenti lasciati dai followers, sempre in un vero tripudio.