Test difficile, se trovi il gufo diverso dagli altri in 30 secondi sei un genio
Siete pronti per un altro dei nostri test? Occhio al vostro 'occhio'
Eccoci care e cari lettori di Velvet Gossip con un nuovo test. Vi stiamo per proporre una prova nella quale servirà una buona dose di allenamento visivo. Pronti?
Ve lo diciamo subito: non è un test visivo così semplice da risolvere. Non tutti riescono a farlo, ma con un po’ di pazienza potreste riuscirci. Quello che dovete fare e guardare con attenzione l’immagine che vi abbiamo posto qui di seguito e osservare con attenzione ogni singolo dettaglio di ciascun gufo. Ve lo assicuriamo, la differenza è veramente minima. Tutti questi animali notturni sono identici ma, solo uno è differente dal resto del gruppo.
Test visivo: quale gufo è diverso da tutti gli altri?
Come abbiamo già anticipato, non sarete gli unici se non riuscite a trovare l’elemento che ‘disturba’. I gufi a primo impatti sembrano tutti uguali. Gli occhi sono aperti, circolari. Il colore è identico. Anche il beccuccio non sembra rientrare tra quelli che potrebbero esser diversi da altri. Vi possiamo dare un piccolo aiuto. Spegnete il cronometro. A questo punto, potete metterci tutto il tempo che volete. E vi suggeriamo di concentrarvi soprattutto nella parte bassa di questa immagine che vi proponiamo intera qui di seguito. Allora, provate di nuovo a guardare la foto e provate a rispondere. Siete riusciti in questo modo a risolvere il test?
Un piccolo suggerimento che possiamo darvi è fare un test al giorno per allenare il vostro occhio, e la rapidità nel trovare il punto di domanda richiesto. Dunque, senza aver nessun limite di tempo, osservate l’immagine. Riuscite a capire chi è diverso da tutti gli altri? Se proprio non ci riuscite, non preoccupatevi, vi servirà un po’ di tempo in più per trovare la soluzione.
Test visivo: la soluzione
Trovare la soluzione non è affatto facile. Dovreste avere delle capacità di osservazione altissime. Se non riuscite a risolvere il nostro test, non preoccupatevi, vi suggeriamo noi la soluzione. Forse, dovreste allentare di più la vostra mente e cercare di capire dove si trova la risposta a questi test. Tuttavia, l’ultimo indizio che possiamo darvi è di concentrarvi sulla parte bassa del gufo? Siete riusciti a vedere la piccola differenza? Se non è stato così, ecco qui di seguito l’immagine dove vi evidenzia il gufo diverso dal resto del gruppo.
Non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo nostro incontro con un nuovo test da fare. Nel frattempo vi auguriamo un buon allenamento.