Tina Cipollari ha da poco ripreso le registrazioni di Uomini e Donne. Dopo un’estate lontano dal piccolo schermo, ma sempre attiva nel mondo dei social, la vamp di Canale 5 è tornata più carica che mai. Una delle ultime dirette condivise sul suo profilo Instagram ha fatto scalpore. Ecco come è apparsa Tina Cipollari, nella sua versione campagnola.
Maria De Filippi ci ha visto lungo a tenersi al suo fianco Tina Cipollari, visto il successo che ha accumulato da quando è entrata tra gli opinionisti di Uomini e Donne, al fianco dello storico Gianni Sperti. La vamp anche quest’anno è tornata nello studio di Canale 5 per esprimere i suoi giudizi nei confronti dei nuovi protagonisti del trono over e classico senza esitare.
Ma nel frattempo che si è goduta gli ultimi squarci di vacanze estive ha deciso di dedicarsi alla sua terra e apparire in un’inedita versione molto ‘campagnola‘ sui propri social. Il filmato ha subito fatto il giro del web ed è presto divenuto virale. Ecco come si è mostrata Tina Cipollari.
Tina Cipollari continua il suo percorso a Uomini e Donne
Anche quest’anno Tina Cipollari ha mantenuto fede alla promessa fatta a Maria De Filippi e ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne come opinionista, dopo un’estate abbastanza impegnativa, ma questa volta lontano dal piccolo schermo. La vamp di Canale 5 continua a commentare le vicende sentimentali che si snodano all’interno del dating show di Maria De Filippi, senza mancare qualche speciale menzione nei confronti della sua acerrima nemica, Gemma Galgani, sempre presente in trasmissione. Ma nelle scorse settimane abbiamo visto Tina Cipollari in vesti inedite, molto diverse dai suoi abiti lunghi e molto eleganti.
L’opinionista si destreggia sopra il trattore
Anche Tina Cipollari mentre è a casa non manca l’occasione per dedicarsi a qualche faccenda casalinga, ma anche alla sua campagna. Proprio in un recente filmato condiviso sui social, infatti, l’opinionista è apparsa su un trattore mentre si dava alla vendemmia, anche abbastanza spericolata. Sempre in abiti chic, con camicia rosa e pantaloni a fiori, Tina Cipollari non rinuncia anche a lavori più duri, sotto il sole cocente. E anche he sul trattore sembra muoversi bene, con un velo di esperienza. Segno che probabilmente questa non è la prima volta per lei. E anche in quest’occasione i like e i commenti dei suoi followers non sono tardati ad arrivare lasciando il post ricco di reazioni da parte del pubblico.