Solo 22 anni, ma tanta voglia di inseguire il suo sogno, quello della danza. Cosmary Fasanelli, infatti, è stata una delle allieve della scuola di Amici nella scorsa edizione. La giovane è entrata a casting già avviati nella squadra di Alessandra Celentano, anche se non ha resistito a lungo all’interno della scuola. Ma quello che certamente colpisce, oltre al suo talento, è la sua bellezza. L’avete mai vista senza trucco? Eccola acqua e sapone.
Maria De Filippi aveva deciso insieme al suo team di esperti di dare una possibilità a Cosmary Fasanelli lo scorso anno ad Amici, vista la sua forte passione per il mondo della danza. Peccato che capitando nella squadra di Alessandra Celentano, nonostante i notevoli passi avanti fatti, non è riuscita a sopravvivere fino al Serale. La giovane è stata eliminata ancora nella fase dei casting.
Amici è però stata una scuola di vita per lei, che le aveva fatto trovare anche l’amore al fianco di Alex Rina, con il quale però non ha poi funzionato a lungo. Cosmary Fasanelli all’interno di Amici ha subito stregato il pubblico, ma non solo per il suo talento, anche per la sua estrema bellezza. L’avete mai vista senza trucco? Ecco come si è mostrata sui social acqua e sapone.
Dopo Amici, il debutto a Striscia la Notizia: è lei la velina mora
Cosmary Fasanelli dopo l’eliminazione da Amici non si è data per sconfitta e ha continuato a inseguire il suo sogno sulla pista da ballo. Ed è per questo che dopo il talent show di Maria De Filippi, la ballerina è stata reclutata anche per un’altra posizione importante nel ruolo di velina mora a Striscia la Notizia. Il tg satirico in onda su Canale 5 ha iniziato la sua messa in onda solo da qualche settimana, ma in molti non hanno potuto far a meno che porre una speciale attenzione sulla presenza proprio dell’ex allieva della scuola di Amici.
Cosmary Fasanelli acqua e sapone, ma è sempre bellissima
Cosmary Fasanelli è subito balzata agli occhi del pubblico durante la sua partecipazione ad Amici non solo per la sua bravura sulla pista da ballo, ma anche per la sua estrema bellezza. Occhi scuri e profondi, labbra carnose e un fisico invidiabile, come ogni ballerina che si rispetti. Ma questa volta sui social della velina è comparso uno scatto insolito. La giovane 22enne, infatti, si è mostrata senza trucco, appena svegliata. “Le occhiaie del lunedì“, scrive accompagnando lo scatto la Fasanelli. Ma la sua bellezza resta intatta anche senza un filo di trucco ed è per questo che la nuova foto ha subito fatto il giro del web. Eccola acqua e sapone: