Ilary Blasi dopo la bufera che l’ha vista coinvolta a causa della separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti ha deciso di sottoporsi ad un piccolo ritocco estetico. Il momento dell’operazione è stato interamente documentato e riportato sul suo profilo personale di Instagram. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
La showgirl in passato ha subito numerose e aspre critiche per il fatto di essersi sottoposta a ritocchi estetici ritenuti da alcuni eccessivi e non necessari. In più di un’occasione, infatti, le foto postate sui social dalla Blasi sono state oggetto di giudizi negativi. Insieme ai complimenti molto spesso sono arrivati anche svariati messaggi di non approvazione da parte dei suoi follower. Questi hanno attaccato l’ex moglie di Francesco Totti con commenti del tipo: “Tra un po’ sei irriconoscibile se continui a ritoccarti… eri tanto bella prima” e ancora “ti stai rovinando con tutto questo botulino, basta! Sei bella lo stesso”.
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha rappresentato una delle vicende più chiacchierate e seguite dell’ultimo periodo. Gli amanti del gossip i fan e la stampa hanno seguito, infatti, con grande attenzione le varie vicissitudini che hanno portato l’ex coppia a lasciarsi. Una storia che va avanti e tiene banco dall’11 luglio scorso quando sia la conduttrice che l’ex capitano della Roma hanno annunciato tramite comunicato stampa la loro separazione.
E ancora oggi, a distanza di tre mesi, il gossip sull’improvvisa (?) fine del matrimonio tra Francesco e Ilary, considerati una delle coppie più amate e longeve dello showbiz, non si spegne. Infatti, tra varie polemiche e nuovi pettegolezzi i riflettori continuano ad essere puntati su entrambi che nel frattempo, però, proseguono le loro vite separatamente. Francesco Totti insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi e Ilary Blasi, invece, momentaneamente single cerca di riprendersi da questo brutto colpo concedendosi un ritocchino estetico.
Dopo l’annuncio della separazione Ilary Blasi ha cercato di allontanarsi il più possibile dalla bufera mediatica in corso partendo per diverse destinazioni. Finita l’estate, però, e con l’arrivo di settembre la showgirl è ovviamente dovuta rientrare a Roma, città in cui vive, e qualche giorno fa si è recata in un centro estetico per sottoporsi ad un piccolo ritocco. Ed è possibile vedere il procedimento e le varie fasi dell’intervento in un video postato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram. La donna, infatti, ha deciso di apportare qualche modifica alla sua bocca tuttavia non si tratta di botox o iniezioni di filler. Bensì di un trucco permanente alle labbra realizzato tramite un tatuaggio che permette in via permanente di avere le labbra di un colore più acceso. Ed anche in questo caso gli utenti non hanno perso occasione per sottolineare il loro disaccordo sulla scelta di ricorrere all’ennesimo ritocco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More