Demet Özdemir è diventata una delle attrici maggiormente richieste nell’ultimo periodo, anche fuori dalla natia Turchia. La diva turca ha raggiunto il successo internazionale, in particolar modo, grazie a Daydreamer soap in cui era coprotagonista con Can Yaman. Molte altre poi sono seguite che hanno confermato la sua popolarità che l’ha portata diretta alla Parigi Fashion Week.
Demet Özdemir è da poco convolata a nozze con Oğuzhan Koç. L’attrice non smette quindi di finire sotto i riflettori sia per ragioni private che professionali. E se qualche tempo fa era la sua cerimonia nuziale ad aver fatto il giro del web, adesso la star turca torna di nuovo al centro della scena per aver partecipato alla Parigi Fashion Week.
Dopo Milano, è la volta di Parigi per presentare le nuove collezioni primavera-estate in uno degli eventi più attesi degli ultimi mesi, quello della Fashion Week. Tantissimi i personaggi famosi che hanno deciso di prendere parte all’evento e tra questi non manca neanche Demet Özdemir. Ecco come si è presentata la star della Turchia al noto evento di moda.
Demet Özdemir dopo le nozze con Oğuzhan Koç
Solo qualche settimana fa, Demet Özdemir era salita all’altare per pronunciare il fatidico sì e adesso si ritrova ad essere la moglie di Oğuzhan Koç. Un matrimonio parecchio chiacchierato e anche criticato, ma che non ha ceduto al ciclone del gossip e ha continuano a resistere. L’attrice adesso però, dopo tutti i dovuti festeggiamenti, è finalmente tornata al suo lavoro. Demet Özdemir nei prossimi mesi sarà molto impegnata sul set televisivo. L’attrice ha firmato un’importante collaborazione con Disney Plus, che intanto l’ha vista protagonista di Tra me e il mondo, ancora non uscito in Italia. E nel frattempo, sta lavorando per il sequel di Tattiche d’amore, il film lanciato da Netflix.
L’attrice arriva a Parigi per la Fashion Week
Tra un impegno sul set e un altro, Demet Özdemir non manca l’occasione di partecipare agli eventi più seguiti sui social e non solo, tra cui anche la Fashion Week parigina. L’attrice è sbarcata a Parigi solo qualche giorno fa, ma già ha deliziato i followers con alcuni scatti, fatti dallo stesso fotografo presente al suo matrimonio, Nicolas Gerardin. La Özdemir è apparsa negli scatti come una vera e propria diva d’altri tempi. Capelli finemente legati, molto eleganti, e un vestito nero impreziosito dalla calze a pois con alcune trasparenze. L’attrice, infatti, è stata invitata a presenziare nella sfilata di Calzedonia. Eccola in alcuni scatti condivisi sui social.