Dopo+Totti+e+Ilary+un+altro+colpo+di+scena%3A+l%26%238217%3Bamatissima+coppia+%C3%A8+scoppiata
velvetgossipit
/2022/09/30/dopo-totti-e-ilary-un-altro-colpo-di-scena-lamatissima-coppia-e-scoppiata/amp/

Dopo Totti e Ilary un altro colpo di scena: l’amatissima coppia è scoppiata

Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi o Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un'altra coppia ha scelto di dirsi addio dopo l'estate

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, anche un’altra coppia amatissima dello show business italiano ha scelto di dirsi addio e l’ha reso ufficiale in una nota congiunta. 

L’estate 2022 ha messo a dura prova tantissime coppie dello show business. La più chiacchierata è quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, che dopo 17 anni insieme hanno annunciato il proprio divorzio (con comunicati stampa separati). Una decisione importante che ha lasciato l’amaro in bocca, considerando le accuse piovute da entrambe le parti. C’è chi sospetta che l’ex campione della Roma abbia tradito l’ex moglie con Noemi Bocchi. E che sia stata quella la causa della fine del loro matrimonio.

Crediti: Ansa

Ma Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, smentendo e anzi, accusando Ilary di aver tradito lui. Un continuo boomerang tra ex, la cui negatività sembra aver colpito anche un‘altra coppia che ha annunciato il divorzio. Si tratta di Alessia Marcuzzi, che si separa da Paolo Calabresi Marconi. Scopriamo cos’è successo.

Dopo Ilary e Totti, anche Alessia Marcuzzi si separa dal marito

Dopo nove anni insieme, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato la separazione. A differenza di Ilary Blasi e Francesco Totti, hanno preferito comunicarlo in una nota congiunta diffusa da Ansa. “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni“. La fine di un amore in questo caso non coincide con la fine di una famiglia, almeno stando alle parole della conduttrice.

Crediti: Alessia Marcuzzi/Instagram

Per Alessia Marcuzzi si tratta di un fresh start a tutti gli effetti, considerando che ha preso le distanze anche da Mediaset per avvicinarsi alla Rai. Aveva conosciuto Paolo Calabresi Marconi anni fa, tramite qualche amicizia in comune. Poi si erano sposati nel 2014 scegliendo la campagna inglese come location. La Marcuzzi ha avuto due figli dalle sue precedenti relazioni: Tommaso da Simone Inzaghi e Mia da Francesco Facchinetti.

Crediti: Alessia Marcuzzi/Instagram

Ennesima separazione pubblica, dopo anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In ogni caso si vociferava di una crisi di coppia già da tempo in casa Marcuzzi, poi prontamente smentita sui social dalla diretta interessata. Dagospia, nel 2020, aveva parlato per la prima volta di crisi da lockdown. Poi era trapelata un’altra indiscrezione che raccontava di una relazione con Stefano De Martino, poi smentita dal conduttore. Poi i primi indizi, trapelati da un’intervista di Alessia Marcuzzi rilasciata a Chi questa estate. La conduttrice ha ammesso di aver avuto problemi con suo marito. “Ma chi non ne ha?”. Ma l’annuncio della separazione ha cancellato ogni dubbio.

Exit mobile version