Stefano De Martino prima dei ritocchi: ecco cosa ha deciso di cambiare nel tempo
Così come quasi qualsiasi altro personaggio dello spettacolo, anche il ballerino ha ceduto negli anni a qualche ritocchino estetico
Stefano De Martino oggi è diventato un conduttore di talento, ma la sua carriera è iniziata come ballerino all’interno della scuola di Amici. Prima tra gli allievi e successivamente tra i professionisti, quando ha conosciuto anche la sua attuale moglie e compagna, Belen Rodriguez. Ma ve lo ricordate com’era prima del successo? Sembra che anche lui abbia ceduto negli anni a qualche piccolo ritocchino estetico.
Stefano De Martino è tra i personaggi dello spettacolo più amati degli ultimi anni. L’ex ballerino negli anni è stato protagonista di una grande crescita personale, senza contare la sua vita sentimentale al centro del gossip, per la notorietà sua e dell’altra parte delle sue liaisons. Adesso, infatti, il conduttore è tornato a fare coppia fissa con la sua ex moglie e madre di Santiago, il suo unico figlio, Belen Rodriguez.
Negli anni, Stefano De Martino oltre a crescere professionalmente è molto cambiato anche nel suo aspetto fisico, fino a diventare un sex symbol. Ma in quanti lo ricordano durante l’esperienza ad Amici? Certo, era molto più piccolo, ma alcuni dettagli sembrano non essere sfuggiti al popolo del web, che pensa che il conduttore abbia ceduto a qualche ritocchino di chirurgia estetica.
Stefano De Martino durante Amici: cosa ha cambiato nel tempo
Stefano De Martino è molto cambiato dalla sua partecipazione ad Amici. Nella scuola di Canale 5 l’ex ballerino ha mosso i primi passi della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Maria De Filippi lo ha lanciato verso il successo del quale gode oggi, ma anche lui ci ha messo molto impegno per arrivare fino a dove è oggi. Eppure, tante cose anche nel suo aspetto fisico sono cambiate fino ad oggi. In particolare, pare che il conduttore abbia ceduto a qualche ritocco estetico. Mettendo due foto a confronto prima e dopo il successo, qualche dettaglio non sfugge ai più attenti. Ecco cosa ha ritoccato.
L’ex ballerino prima e dopo il successo
Stefano De Martino ha sicuramente ceduto negli anni a qualche ritocchino estetico dopo il suo successo. Il conduttore prima di tutto pare aver dato una sistemata ai suoi denti, confrontando i suoi sorrisi, infatti, il ricorso a un bravo dentista che ha migliorato la sua situazione è ben visibile. Anche le orecchie dell’ex ballerino sono cambiate e non sono più a sventola. Tempo fa, infatti, il conduttore era stato beccato anche dal settimanale Nuovo con una ben visibile fasciatura intorno al capo. Infine, il naso è un’altra delle cose che Stefano De Martino ha deciso di modificare leggermente. Complice anche un incidente proprio con Belen Rodriguez, probabilmente l’ex ballerino ha deciso di cogliere l’occasione per dargli una sistema e così è stato. Eccolo prima e dopo, con tutti i cambiamenti ben visibili: