Il 20 settembre scorso, come ogni anno, si è aperta ufficialmente la Milano Fashion Week. E moltissime celebrities tra modelle, influencer e personaggi dello spettacolo hanno già iniziato a prendere parte ai primi eventi organizzati dai più famosi brand di moda. Tra loro c’è anche la bellissima Elisabetta Canalis che durante la sfilata della celebre casa di moda Diesel ha incantato i presenti con un look davvero audace e sbarazzino e il suo immancabile fascino.
La Milano Fashion Week anche quest’anno ha riaperto le porte con l’esibizione delle collezioni primavera estate 2023 delle più rinomate maison. Si tratta di una delle più importanti e attese manifestazioni per il mondo della moda e, infatti, le strade della città meneghina per l’occasione si riempiono di celebrità provenienti da tutto il mondo. Tra queste c’è anche Elisabetta Canalis che si è presentata alla Settimana della Moda con degli outfit da vera star ed è stato impossibile non notarla. La showgirl, seguita da oltre 3 milioni di followers, è in forma smagliante e come sempre ha catturato l’attenzione di moltissimi fan e media.
Uno dei marchi protagonisti della giornata di debutto del fashion show è stato Diesel che ha organizzato l’evento all’Allianz Cloud Arena. Una sfilata del tutto sui generis quella progettata dalla casa di moda. Infatti, la particolarità che l’ha contraddistinta rispetto alle altre è stata il fatto di aver consentito la partecipazione a chiunque fosse interessato a prendere parte allo show. Questa novità è stata alquanto gradita dal pubblico e la dimostrazione è che i biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo. Ad assistere in anteprima alla collezione primavera estate 2023 Diesel disegnata dal direttore artistico Glenn Martens c’era anche Elisabetta Canalis. L’ex velina non si perde un’edizione della kermesse. E la mise firmata dalla famosa casa di moda con cui la showgirl si è presentata ha letteralmente fatto impazzire stampa e fan.
Tra i capi mostrati in passerella della nuova linea primavera estate 2023 c’è una predominanza di denim, da sempre protagonista della maison. Elisabetta Canalis per l’occorrenza si è mostrata al pubblico con un outfit versione streetwear: pantaloncini corti e gilet in jeans firmati Diesel. Il tutto abbinato a degli stivali neri sopra il ginocchio con tacco a spillo con un risultato da sexy motocilista.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More