Ilenia Lazzarin lascia “Un posto al sole”? Ecco il retroscena
L'attrice potrebbe essere a rischio, i fan restano però con il fiato sospeso
Ilenia Lazzarin la conosciamo in particolar modo per il suo ruolo, ormai da anni, all’interno del cast di Un posto al sole. L’attrice, infatti, interpreta il personaggio di Viola, una donna forte, ma che purtroppo deve fronteggiare qualche imprevisto, come è stato negli ultimi episodi della fiction. Ma adesso pare che l’interprete sia a rischio: cosa ne sarà del suo futuro nella serie tv?
Ilenia Lazzarin è un’attrice italiana molto apprezzata dal pubblico, soprattutto nel ruolo di Viola in Un posto al sole. Negli ultimi episodi della nuova stagione in onda su Rai3 peccato che il suo personaggio abbia subito qualche imprevisto in più del normale decorso degli eventi. Infatti, Viola è stata presa d’assalto dal malavitoso Lello Valsano.
Il camorrista avrebbe sparato alcuni colpi di arma da fuoco verso la giovane donna, colpendo anche Susanna che ha tentato di difenderla. Peccato che per quest’ultima quei colpi siano risultati fatali e non abbia avuto via di scampo. Viola, invece, anche se lentamente si sta riprendendo dalla tragedia. Eppure, nonostante ormai sembri essere un personaggio stabile all’interno del cast, la presenza di Ilenia Lazzarin potrebbe essere messa a rischio. Ecco il motivo.
Un posto al sole, Viola dopo la morte di Susanna
Viola dopo la tragedia immane consumata dal camorrista Lello Valsano, piano piano si riprenderà dopo qualche giorno in ospedale e verrà a conoscenza della morte dell’amica Susanna. Il senso di colpa della donna sarà molto forte, come ha già anticipato in un’intervista la stessa Ilenia Lazzarin, interprete del personaggio in questione da anni. Ma troverà il modo per andare avanti, non senza qualche difficoltà in più. Eppure, nonostante il suo personaggio sembra essere ormai stabile all’interno del cast di Un posto al sole, non è detto che Ilenia Lazzarin rimarrà all’interno del team della fiction di Rai3 molto a lungo.
Il motivo del possibile abbandono di Ilenia Lazzarin
Dopo la scampata morte del personaggio di Viola, che aveva già destato molta preoccupazione tra i telespettatori nel comprendere il futuro della giovane donna all’interno della fiction, la presenza di Ilenia Lazzarin è ancora a rischio all’interno della serie tv in onda su Rai3. L’attrice, infatti, sarebbe prossima alla scadenza del suo contratto, che avrebbe come data termine il mese di novembre. Non si è ancora parlato di un possibile rinnovo, ma l’attrice continua a postare foto dal set, quindi i fan, attualmente con il fiato sospeso, sperano che questi suoi scatti siano di buon auspicio. Per sapere il futuro di Ilenia Lazzarin all’interno della serie tv non ci resta però attendere una conferma da parte dell’attrice sul rinnovo dell’accordo per la prossima o diverse stagioni.