Antonella Clerici e la brutta notizia a “E’ Sempre Mezzogiorno”: c’entra Zia Cri
La conduttrice nel corso della prima puntata ha informato i telespettatori su un'importante cambiamento nel programma
Antonella Clerici dopo lo stop dovuto alle vacanze estive è tornata finalmente sul piccolo schermo con il noto show È sempre mezzogiorno di cui è al timone. Nel corso della prima puntata, però, la conduttrice ha interrotto l’euforia dei fan per l’inizio della nuova stagione del programma di cucina con una spiacevole notizia. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Come ogni anno il mese di settembre dà il via alla nuova stagione televisiva. E anche per Antonella Clerici, con il suo È sempre mezzogiorno, è arrivato il momento di tornare a intrattenere il pubblico italiano con nuove ricette, giochi, chiacchiere e tanti ospiti. I fan della trasmissione culinaria potranno, infatti, nuovamente sintonizzarsi su Rai Uno per assistere alle nuove puntate condotte dalla Clerici. Quest’anno, però, come annunciato dalla presentatrice nel corso del primo appuntamento avvenuto lo scorso 12 settembre ci sarà un cambiamento importante all’interno del programma. Una drastica modifica che ha alquanto deluso i suoi telespettatori.
E’ sempre mezzogiorno riparte: grave assenza in studio
L’amatissimo show culinario targato Rai È sempre mezzogiorno è arrivato al suo terzo anno di fila. Per questa nuova stagione, però, ci sarà una triste variazione per quanto riguarda il cast. Tra i protagonisti del programma, infatti, ce ne è una particolarmente apprezzata dal pubblico e che non è apparsa durante la prima puntata. I telespettatori più affezionati della trasmissione hanno immediatamente notato la sua assenza e la conduttrice, appunto, è stata costretta ad intervenire per spiegare le ragioni di questa amara novità. Innanzitutto, c’è da dire che questa non sarà l’unica puntata a cui questa persona non parteciperà. Il suo distacco dal programma, che non sarà totale, rappresenterà comunque un cambiamento significativo all’interno del cooking show. Ma di chi stiamo parlando?
Antonella Clerici e il triste annuncio
La prima puntata della nuova stagione 2022/2023 È sempre mezzogiorno ha portato insieme ad Antonella Clerici una bruttissima notizia. Infatti, la simpaticissima e famosa Zia Cri (Cristina Lunardini) del programma Rai quest’anno non sarà più una presenza costante. La donna, cuoca emiliana DOC che nelle scorse edizioni ha fatto parte del cast fisso del cooking show, ha deciso di partecipare soltanto ad alcune puntate. Come rivelato dalla conduttrice le motivazioni che hanno spinto Zia Cri a fare questa scelta sono molto importanti. Ovviamente a seguito di questa notizia i telespettatori sono rimasti parecchio amareggiati dato il grande successo riscosso dalla cuoca che con le sue ricette in questi anni ha ammaliato e intrattenuto piacevolmente il pubblico a casa.