Avete mai visto la figlia di Bianca Berlinguer? Si somigliano moltissimo e sono entrambe bellissime. La conduttrice di CartaBianca ha pubblicato un selfie con la sua Giulia.
Bianca Berlinguer è una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano e il merito va al suo CartaBianca, un programma di informazione che tratta di attualità e politica con tantissimi ospiti. Uno dei punti fissi, e constantemente in collegamento da casa, è Mauro Corona, alpinista e scrittore ormai noto come opinionista del programma in onda su Rai 3. Bianca Berlinguer è abituata a gestire la spontaneità di Corona e la loro è diventata una vera amicizia, anche lontani dagli schermi. Ma avete mai visto la figlia di Bianca Berlinguer?
La conduttrice è presente sui social dove di tanto in tanto si concede qualche fotografia in compagnia. Ed è proprio su Instagram che ha pubblicato un selfie insieme a Giulia. A vederle così vicine, sembrano due gocce d’acqua.
Bianca Berlinguer, avete mai visto la figlia Giulia? Entrambe bellissime
Figlia di Enrico Berlinguer, Bianca è sempre stata abituata alla luce dei riflettori e sul suo conto ormai si conosce quasi tutto. Sua figlia Giulia invece cerca di tenersi ben lontana dall’attenzione mediatica ed è forse per questo che in molti non la conoscono e non saprebbero neppure riconoscerla. Eppure a vederla di fianco a mamma Bianca la somiglianza è lampante. Giulia è nata dalla relazione di Bianca con Luigi Manconi, a sua volta giornalista ed ex parlamentare. Nonostante quindi i suoi siano genitori famosi, sul suo conto si conosce pochissimo. Una scelta probabilmente voluta, considerando che la fama in casa non manca.
Giulia Manconi è nata nel 1988 ed è legata ad entrambi i suoi genitori. Le uniche fotografie che circolano in rete la ritraggono in compagnia di mamma Bianca e papà Luigi ad alcuni eventi mondani. Giulia è la sua unica figlia e, riflettendo nello studio di Caterina Balivo a Vieni da me, la conduttrice di CartaBianca ha raccontato: “Mi pento di averne fatto una sola. Io mi sono fermata a una, sbagliando. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo. Non dico più di due, ma al secondo ci arriverei“.
Figlia unica, Giulia è arrivata che Bianca Berlinguer aveva 37 anni. Ma la conduttrice ha garantito: “Ho avuto mia figlia quando l’ho desiderata“. Pur essendo giovane, pare che la figlia di Bianca Berlinguer non abbia un Instagram (quantomeno non ufficiale) e si conosce molto poco di lei. Non sappiamo, ad esempio, cosa ha studiato né se e dove lavora. Così come non sappiamo se sia fidanzata. Intanto sul proprio profilo Bianca Berlinguer ha saziato in parte la curiosità dei lettori pubblicando un selfie con Giulia.