Jolanda+Renga+cambia+look%2C+dal+parrucchiere+con+Ambra+ed+%C3%A8+subito%26%238230%3B+Non+%C3%A8+la+Rai
velvetgossipit
/2022/09/22/jolanda-renga-cambia-look-identica-a-mamma-ambra/amp/

Jolanda Renga cambia look, dal parrucchiere con Ambra ed è subito… Non è la Rai

La figlia dell'attrice ha optato per un nuovo taglio di capelli

Jolanda Renga, primogenita di Ambra Angiolini e Francesco Renga, in questi giorni ha scelto di fare un cambio look optando per un taglio di capelli nuovo. Una volta completato la ragazza, che già somigliava molto a sua mamma, è diventata la fotocopia della Angiolini da giovane!

Jolanda nasce il 4 gennaio del 2004 dall’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Due anni dopo, nel 2006, arriva Leonardo, suo fratello minore. La storia tra l’attrice e il cantante iniziata proprio nel 2004 naufraga nel 2015. Nonostante ciò, però, per il bene dei figli i due sono rimasti in ottimi rapporti e anche ad oggi la loro famiglia è molto unita come fa sapere il cantautore bresciano: “Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a una rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo”. La ragazza ha, infatti, un bellissimo legame con i genitori e soprattutto con mamma Ambra alla quale ogni anno che passa assomiglia sempre di più.

Instagram Jolanda Renga

Chi è Jolanda Renga?

Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla figlia della Angiolini e Renga. La ragazza, che è diventata maggiorenne lo scorso gennaio, ha dimostrato avere una forte passione per la musica seguendo, appunto, le orme di entrambi i genitori. Il suo nome, inoltre, è stato scelto in ricordo di sua nonna paterna che è scomparsa quando il cantante aveva da poco compiuto 19 anni. Francesco Renga e Ambra Angiolini pur facendo parte tutti e due del mondo dello spettacolo hanno cercato di tutelare il più possibile la privacy dei figli.

Instagram Jolanda Renga

Qualche tempo fa, però, Jolanda è finita al centro dell’attenzione per aver dato una grande lezione di vita a Striscia la notizia. Tutto è iniziato quando nel 2021 venne resa nota la rottura tra l’Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri che dopo quattro anni di relazione si sono detti addio a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Per questo motivo Valerio Staffelli ha preparato un Tapiro d’oro da consegnare all’attrice. Un gesto che non è affatto piaciuto alla figlia di Ambra che immediatamente ha preso le parti della madre dicendo la sua sulla questione: “Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione con Massimiliano, ma il motivo non mi è chiaro. […] Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? […] Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare?”.

Il nuovo look della figlia di Ambra Angiolini: due gocce d’acqua

È emerso in più di un’occasione il rapporto speciale che c’è tra Jolanda e sua madre. Le due qualche giorno fa si sono immortalate in un video pubblicato su Instagram intente in un cambio di look in parrucchiere di Milano. Entrambe felici e sorridenti a fine lavoro mostrano il risultato che è sorprendente. Infatti, la figlia dell’attrice con i capelli portati in quel modo è ancora più simile alla madre, soprattutto nel periodo in cui ha lavorato nel famoso programma Non è La Rai che l’ha lanciata come artista.

Exit mobile version